Ciao a tutti sono nuovo del forum…spero di aver postato nel posto giusto…
Dopo aver fatto aggiornamento a ios9 ho notato che alcune notifiche non arrivano soprattutto whatsup … a volte si a volte no…
ma il grande problema è che da ieri quando ricevo una chiamata sento bassissimo il volume della persona che mi parla… ho il volume al massimo e ho provato già a pulire, riavviare, aggiornare a ios 9.0.2 ma nulla …sento sempre bassissimo… invece col vivavoce si sente forte e anche con auricolari… e le persone con cui parlo mi sento benissimo e forte.
Ciao
Il titolo è generico,per favore modificalo dal percorso Modifica messaggio >modalitá avanzata >titolo,aggiungendo magari che il volume è sempre basso.
Grazie
prova con un ripristino in DFU e vedi come va, se il prblema non si risolve prova a non riprendere il backup dopo aver ripristinato ma a configurare come nuovo
Puó darsi,ma non ne possiamo essere certi…con un ripristino ti toglierai quasi ogni dubbio (dico quasi perchè se il volume resta basso puó anche essere un bug di ios 9.0.2,e non un problema hardware).
e infatti… ma non ho trovato altre geente che abbia riscontrato lo stesso bug…ora provo in dfu anche se non l’ho mai fatto ma ho letto come si fa… vediamo che succede speriamo bene
ho provato a ripristinare in dfu e poi sia NON caricando il backup sia caricandolo ma il volume delle chiamate è sempre bassissimo… mentre gli altri mi sentono bene…
cosa cavolo puo’ essere??? ma possibile che anche se sento basso si sia rotto l’altoparlante da cui esce la voce di chi mi chiama ???
Un altra info dove trovo il file del backup nella cartella itunes e come si chiama ? grazie milleeee
Presta attenzione ai messaggi consecutivi, modifica sempre il tuo ultimo messaggio se nessuno è intervenuto dopo di te. Gli up (messaggi consecutivi) sono permessi 1 ogni 3 giorni altrimenti si rischia di essere bloccati dal filtro anti spam