Figurati speriamo possa risolvere i problemi al più presto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Figurati speriamo possa risolvere i problemi al più presto
problema riroslto cambio operatore;)
basta vodafone
Ahaha scelta drastica l’importante è esserne convinti e trovare sempre di meglio
allora di sicuro wind mi costa meno dopo x il resto vediamo :rolleyes::rolleyes:
io sono troppo legato alla Vodafone solo perché amici e ragazza hanno tutti Vodafone! Sennò forse cambierei anche io… Ahah
anche io lo ero…
ma la wind con 10 euro in meno mi da le stesse cose :w00t:
tanto vale cambiare :rolleyes::rolleyes:
L’importante è sapere sempre a cosa si va incontro sono felice per la tua scelta e sopratutto x il netto risparmio
Vi avviso che Vodafone cerca di prendersi sulle ricariche 1 euro senza il nostro consenso.
Attenzione se ricaricate 20 euro come ho fatto ieri sera mi sono stati accreditati 19€.
1 euro va ad una ipotetica fondazione Vodafone per i bambini poveri!
Telefonate subito al 190 e fateli riaccreditare, perchè senza il consenso non si tolgono i soldi dalle ricariche!
Se le inventano tutte pur di fregare il cliente!!!
A me è successo quando volevo fare la ricarica al tabacchino, ma mi è stato (giustamente) detto. In edicola con le schede classiche invece, quel tanto che paghi ricarichi. Per lo meno la settimana scorsa era cosi
Ma è incredibile come possa accadere una cosa del genere senza il consenso del cliente.
Fortuna che me ne sono accorto, ma pensa a quanta gente, spesso anche gli anziani, che ricaricano con la fiducia che quel taglio corrisponda a quanto si paga e poi ti ritrovi con un euro in meno perché loro devono donare i nostri soldi ai bambini poveri!!!
Allucinante! e non c’è uno che indaghi, che multi o che controlli la regolarità del servizio! :cursing:
Ormai il furto è dietro ogni angolo bisogna stare con due occhi aperti sennò tutti se ne approfittano!
Ma tu come avevi ricaricato?
20 euro con il computer dal giornalaio sotto casa che mi ricarica da anni!
Allora missà che è stata una svista sua, perché ricaricando così ti esce l’avviso della “beneficenza”… A me han chiesto se volevo proseguire con la ricarica nonostante non fosse dello stesso taglio di quello che pagavo e ho accettato
Che dirti…io ero accanto a lui e ho visto caricare 20 non c’erano altre info, sul foglietto è scritto ricarica da 20 effettuata e in fondo al bigliettino nelle ultime 3 righe che mai uno va a leggere c’è scritto addebitato un euro alla fondazione bambini poveri.
Quando ho chiamato il 190 per protestare, si sono scusati e mi hanno detto che non accadrà più e dopo 5 minuti l’euro è tornato nella ricarica!
Se il giornalaio ha sbagliato o io ho sbagliato me l’avrebbe contestato l’operatore spiegandomi l’errore o mio o del giornalaio invece si è scusato e la ricarica è ora di 20€.
Capisco comunque buono a sapersi!! Anche perché la truffa è sempre dietro l’angolo (in questo caso anche se potrebbe essere a fin di bene -ma chissà dove andrebbero a finire- è pur sempre una truffa perché tu eri ignaro di tutto).
allora connessiona a internet con wind non perde un colpo fantastica