problemi con vodafone

Figurati :wink: speriamo possa risolvere i problemi al più presto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

problema riroslto cambio operatore;)
basta vodafone

Ahaha scelta drastica :slight_smile: l’importante è esserne convinti e trovare sempre di meglio :wink:

allora di sicuro wind mi costa meno dopo x il resto vediamo :rolleyes::rolleyes:

:wink: io sono troppo legato alla Vodafone solo perché amici e ragazza hanno tutti Vodafone! Sennò forse cambierei anche io… Ahah

anche io lo ero…:frowning:
ma la wind con 10 euro in meno mi da le stesse cose :w00t:
tanto vale cambiare :rolleyes::rolleyes:

L’importante è sapere sempre a cosa si va incontro :stuck_out_tongue: sono felice per la tua scelta e sopratutto x il netto risparmio :slight_smile:

Vi avviso che Vodafone cerca di prendersi sulle ricariche 1 euro senza il nostro consenso.
Attenzione se ricaricate 20 euro come ho fatto ieri sera mi sono stati accreditati 19€.
1 euro va ad una ipotetica fondazione Vodafone per i bambini poveri!
Telefonate subito al 190 e fateli riaccreditare, perchè senza il consenso non si tolgono i soldi dalle ricariche!
Se le inventano tutte pur di fregare il cliente!!!

A me è successo quando volevo fare la ricarica al tabacchino, ma mi è stato (giustamente) detto. In edicola con le schede classiche invece, quel tanto che paghi ricarichi. Per lo meno la settimana scorsa era cosi

Ma è incredibile come possa accadere una cosa del genere senza il consenso del cliente.
Fortuna che me ne sono accorto, ma pensa a quanta gente, spesso anche gli anziani, che ricaricano con la fiducia che quel taglio corrisponda a quanto si paga e poi ti ritrovi con un euro in meno perché loro devono donare i nostri soldi ai bambini poveri!!!
Allucinante! e non c’è uno che indaghi, che multi o che controlli la regolarità del servizio! :cursing:
Ormai il furto è dietro ogni angolo bisogna stare con due occhi aperti sennò tutti se ne approfittano!
:wink:

Ma tu come avevi ricaricato?

20 euro con il computer dal giornalaio sotto casa che mi ricarica da anni!

Allora missà che è stata una svista sua, perché ricaricando così ti esce l’avviso della “beneficenza”… A me han chiesto se volevo proseguire con la ricarica nonostante non fosse dello stesso taglio di quello che pagavo e ho accettato :slight_smile:

Che dirti…io ero accanto a lui e ho visto caricare 20 non c’erano altre info, sul foglietto è scritto ricarica da 20 effettuata e in fondo al bigliettino nelle ultime 3 righe che mai uno va a leggere c’è scritto addebitato un euro alla fondazione bambini poveri.
Quando ho chiamato il 190 per protestare, si sono scusati e mi hanno detto che non accadrà più e dopo 5 minuti l’euro è tornato nella ricarica!
Se il giornalaio ha sbagliato o io ho sbagliato me l’avrebbe contestato l’operatore spiegandomi l’errore o mio o del giornalaio invece si è scusato e la ricarica è ora di 20€.

Capisco :slight_smile: comunque buono a sapersi!! Anche perché la truffa è sempre dietro l’angolo (in questo caso anche se potrebbe essere a fin di bene -ma chissà dove andrebbero a finire- è pur sempre una truffa perché tu eri ignaro di tutto).

allora connessiona a internet con wind non perde un colpo fantastica