Problemi con Vodafone Internet Pack Iphone

Ciao a tutti…non so se questa sia la sezione adatta.

ho un 3gs da 32gb preso al lancio…con abbonamento vodafone e quindi internet gratis fino al 31 dic 2009.

e qui sta il problema…il 31 mi arriva il messaggio che hanno disattivato il vodafone pack.

li chiamo chiedendo di riattivarlo, e mi dicono…si si entro 48 ore sarà attivo…passano i giorni…richiamo…mi ripetono la stessa cosa…

oggi riciamo incavolato nero…e mi dicono che hanno problemi nella disattivazione e hanno avvisato il centro tecnico dicendo però che ci vorranno settimane…

oggi mi arriva un messaggio nel quale dicono che non è possibile attivare mobile internet per la presenza di un altra opzione incompatibile (vecchia vodafone pack???)

ora io ho preso l’iphone con loro proprio per l’utilizzo di internet, delle mail…sia per diletto che per lavoro…

cosa dite? cosa posso fare?
mi stanno arrecando non poco danno…

HELP!

ciao e grazie

Cavoli è strano, io avevo “inavvertitamente” cancellato l’opzione e quando mi sono accorto, ho chiamato e me l’hanno riattivata in 20 minuti… Prova a richiamarli e spiegargli l’accaduto…

Bè vodafone da spesso problemi di questo tipo. COntinua a chiamare e “minacciali” di cambiare operatore e vedrai ke te la riattivano immediatamente :wink:
P.S. La sezione è sbagliata. Questa è per il 3G non 3GS :cool: