Problemi con vivavoce e vibrazione

Ciao a tutti sono Angelo e scrivo da vicenza, volevo porvi un mio problema.
Ieri stavo guardando dei filmati su youtube e tutto ad un tratto non ho più sentito l’audio, ho provato a impostare nuove suonerie usare programmi in viva voce ma niente da fare, al massimo del volume e mettendo l’orecchio vicino al altoparlante si sente qualcosina, in più quando ricevo le telefonate non mi funziona neanche la vibrazione (sbattendolo sul palmo della mano vibra per un pò e dopo smette):cursing:.
Ho provato a pulire il conettore della carica il conettore degli auricolari a muovere il tastino del muting ma niente da fare ho provato anche a ripristinarlo a nuovo iphon ma niente da fare , avete qualche suggerimento da darmi?
Vi ringrazio anticipatamente.
Angelo

si tratta sicuramente di un problema hardware e come tale devi rivolgerti all’ assistenza nel caso fossi ancora coperto…altrimenti puoi andare da un privato specializzato.

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editalo ed inserirne uno più specifico del problema.ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie

Scusa ma non sono riuscito a trovare il percorso per entrare e cambiarlo, potresti essere più specifico “scusami ma non sono tanto pratico” e come titolo cosa potrei scrivere?
Grazie mille
Angelo

il percorso te l’ ha scritto il moderatore… :wink: riguardo il titolo devi fare un breve riassunto dettagliato.

Fatto e grazie spero vada bene
Angelo

va benissimo grazie :wink:

comunque io te l’ho il detto il mio parere…secondo me è proprio hardware il problema…proprio per il fatto che “scuotendo” il dispositivo, la vibrazione ricomincia a funzionare…

Grazie mille della cortese risposta,e per quanto riguarda l’altoparlante che al massimo volume si sente veramente pochissimo? è una fatalità o e proprio possibile che si siano guastati contemporaneamente?
Grazie Angelo

potrebbe essere un qualcosa di guasto collegato…

resta il fatto che l’ assistenza è necessaria. :wink:

Grazie mille a tutti
Angelo

Ciao di nuovo, premetto che il telefono che ha problemi è quello di mia moglie iphon 4 16G.
Volevo chiedervi quanti anni di garanzia ci sono? lei lo ha acquistato in data 08-06-2011 secondo voi è ancora in garanzia? nel caso lo fosse sareste così gentili da spiegarmi come fare per contattare la garanzia?
Grazie mille
Angelo

la garanzia è di 2 anni… il primo con apple e il secondo con il rivenditore…

tu rientri nel secondo anno, quindi devi rivolgerti al negozio dove l’ hai acquistato ed essere munito dello scontrino.

Grazie mille, per fortuna abbiamo ancora tutto.
Angelo