Ragazzi non ci capisco piu niente, ho fatto un video con l’iphone 4s, arrivato a casa faccio per spostarlo sul pc e lo sposto aprendo la cartella di archiviazione (non con itunes) e da li è successo un macello: il file che era grosso 2 GB si è stasformato come per magia in 159 MB e mi da una estensione .mov che non riesco ad aprire ne con itunes ne quicktime ne qindows media player… Ho provato a rimettere il file nel telefono ma non ci riesco…
Cosa posso fare…??? a me serve quel video… :crying:
Credo che comunque ti sia rimasto nell’iphone no?
Il grosso problema è che ho fatto taglia-incolla e sull’iphone non ce l’ho piu ne riesco piu a rimetterlo su…
Cerca su google " .mov converter" usciranno vari convertitori per portarlo in AVI o MP4 ecc…
ok grazie… mi sembra strano che ne quicktime ne itunes riesca a leggere un file creato da iphone… è normale…?
In teoria Mov è proprio l’estensione che utilizza Quick Time… non capisco perche non te lo legga, comunque prova a convertirlo e vedi che succede
piu tadi proverò…
Mi è sembrato pero tutto strano, sia il fatto che quicktime lo legga sia il fatto che spostando il file la dimensione passi da 2 GB a 159 Mb…
Boh… non mi piace questa cosa…
Spero tanto sia un problema di windows visto che a natale mi compro un mac…
È allucinante… Tutti i programmi provati x convertire il file .mov non mi apre il file…
Probabilmente è danneggiato il file, capisco che ti serviva quello ma per curiosità prova a farne un altro e passalo sul pc, vedi se fa allo stesso modo
Ho provato, fatto 2 video ( pochi secondi ognuno), quelli riesco a vederli, sia da itunes che con qin media player… e la dimensione è uguale sia sull’iphone che sul pc…
Mi sa che l’ho danneggiandolo spostandolo con il cavo dell’amplificatore e non con quello originale, in piu stavo scaricando e installando un programma…7
è perduto x sempre o con icloud o altro lo trovo da qualche parte…?
Il file secondo me è nel telefono… Oppure nei temp di Windows… Prova a fare una ricerca avanzata selezionando dimensione e data nella ricerca