Problemi con Viber Setup

Ciao ragazzi!

Oggi ho scaricato - gratis - l’app Viber per le telefonate tra Iphone, ma non capisco perchè, dopo aver inserito il mio numero di cell e cliccato sul pulsante Continue (ovviamente stando connessa a internet) - non succede nulla :frowning:

qualcuno sa aiutarmi?

grazieeee!

ma ti è arrivato il mess con il codice da inserire x attivare viber?

no, proprio non mi fa andare avanti dopo che metto il num di cell e clicco su continue.
Può essere che accade perchè il segnale wifi è molto basso?

non credo

ciao, non credo che la cosa influisca molto l’installazione, è successo anche a mia moglie, poi come d’incanto dopo un paio di giorni ci ha riprovato ed è andato tutto bene. aspetta e riprova, ciao

ok! purtroppo ancora oggi non va! domani aggiorno il fw e vediamo :slight_smile:

grazie!

Ciao!come hai risolto?anche a me fa lo stesso errore da una settimana:(

Anche a me

Qualcuno ha risolto?

io lo scaricato oggi

dopo aver messo il mio num dopo 30 sec mi e’ arrivato il messaggio con il codice

avrei una domanda

apro viber e mi da’ la lista dei miei contatti, ma devo selezionarli io chi ha l’iphone oppure in automatico me lo dice lui chi ha viber installato?

te lo dice VIBER… in alto a sx, dove trovi i all contacts, vedrai scritto VIBER… lì troverai gli utenti che lo usano…

mi auguro per te che non hai Vodafone, da oggi non funziona più :frowning: apparte in WiFi

…ritratto…

Adesso funziona nuovamente anche con vodafone