Salve a tutti, capisco che il titolo possa sembrare generico ma non saprei come entrare meglio nello specifico. Cercherò di essere chiaro anche se mi viene difficile perché quello che succede è assurdo. Brevemente, whatsapp funziona perfettamente, c’è un unico gruppo che mi dà problemi assurdi. Anzitutto è come se fosse “sdoppiato” , nel senso che dello stesso gruppo me ne ritrovo 2 copie (con titoli differenti , magari uno con quello reale, l’altro con un titolo dato mesi fa) ed i messaggi ed i media cambiano continuamente. Ad esempio, ora se vi entro leggo messaggi a caso dei giorni precedenti. Probabilmente tra qualche oretta la situazione sarà normale e tornerà “sballata” nuovamente dopo poco. Altro fatto assurdo, capita che alcuni messaggi arrivino sul “clone” del gruppo e cliccandoci non riesca a leggere perché ne visualizzo altri di ore prima o addirittura giorni. So che la cosa più logica da fare sarebbe cancellare il gruppo ma ci sono circa 800 media che non vorrei perdere. Sapreste suggerirmi qualcosa da fare evitando di perdere i dati?
ciao, purtroppo così il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Liuc, al posto di scrivere “problemi”, scrivo direttamente quali sono in parole povere questi problemi nel titolo
Ho modificato prima di leggere il messaggio, quindi ora non so, fai un po’ tu ahah grazie mille
è molto meglio
salva i media nel rullino, esci/cancella i gruppi e fatti aggiungere di nuovo