problemi con ultima versione iCam...

voi riuscite a connettervi?!
a me da problemi!! mi esce fuori un errore!!

ICAM 2.0.1 e F.W. 4.1

Per non aprire un’ altro post riguardante ICAM , rispondo a Blackmamba.

Il famoso aggiornamento di Icam 2.0.1, per iphone FW 4.1 l’ ho pagata e deve funzionare !!!
Premessa: uso iphone 3gs 16 gb fw4.1 e Win7 Ultimate
Dopo vari tentativi di configurazione falliti con il su detto programma ed i nuovi aggiornamenti, mi sono deciso ad andare fino in fondo …
A cosa serve questa applicazione inutile ripeterlo, quindi passiamo ai fatti.
In WiFi mi funzionava, in 3g no, quindi pressoche’ inutile…
Mi dava vari errori, a volte non riconosceva il login, altre aveva problemi a collegarsi al router.
Bene rovistando per il sito originario della app.
SKJM - iCam, ho appreso la seguente procedura.

  1. ho scaricato questo file.
    http://skjm.com/icam/iCamSourcePortForwarding.reg

(modifica il file di registro quindi per precauzione fate un backup dello stesso prima di lanciare il file :slight_smile:

  1. Un doppio clik sul file .reg un paio di OK e il registro e’ sistemato .
  2. A questo punto lanciate icamsources che immagino abbiate già sul PC, e noterete che in basso a sinistra, sotto la voce “auto config router” è apparso un secondo menu che indica delle porte predefinite ." Port Range"
  3. disattivate “auto config…” e attivate “Port range”.
  4. provate a collegarvi se avete fortuna va al primo colpo altrimenti seguite il punto 6.
  5. Entrate nell’ amministrazione del vostro router e aggiungete un servizio UDP
    impostando le porte da 12000 a 12100 .
  6. settate il sevizio firewall del router sempre con lo stesso range (12000-12100)
    Esempio con il mio router :

Fantastico!!! Ora posso nuovamente controllare casa , dalle piste da Sci !!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D