Problemi con TVUPlayer. Se nel tuo iPhone va, entra e aiuta i meno fortunati!! Grazie

ciao a tutti! ho un iphone 3G Jb, ho installato voipover3g, installato anche tvuplayer da 3,99 euro, ma non funziona! ho aggiunto tra i canali preferiti il 21500, ma quando lo apro mi dice: “at this time TVUPlayer over 3G is currently not available due to contractual restriction”. qualcuno saprebbe dirmi come risolvere questo piccolo problema? dico piccolo perchè sembra che a molti utenti funzioni. apro un thread in iPhone 3G - Generali iPhone 3G, cosi tutti potremmo scrivere i nostri problemi, sperando che qualche esperto o buon anima ci aiuti! grazie comunque in anticipo.

stesso identico problema :frowning:

SPETTACOLO…Ci sono riuscito…ho comprato 3gunrestrictor e ho aperto l’applicazione e ho selezionato TVuPlayer penso x offuscare la connessione WIFI poi ho aperto TVU Player e il 21500 dopo un po di buffering si è cominciato avedere perfettamente…

Peccato che la batteria e la promozione Vodafone vengono sbriciolate così (300k/s è un botto) :frowning:

3gunrestrictor cos’è? centra qualcosa con l’operatore? io ho vodafone, ma non la pack, l’abbonamento mensile da 25 euro al mese. sai darmi ulteriori consigli? grazie

ho visto 3g unrestrictor è su cydia a 2,99 dollari, non esiste alternativa gratis? non mi fido per niente di pagare app. tramite cydia, non avendo carte prepagate.

beh io l’ho fatto con la postepay e con paypal che è abbastanza sicura…e ho pagato circa 3 dollari e 30…

ah. bene! allora lo farò anche io con paypal. ma di la verità… le partite come si vedono? e sul canale consigliato da iphoneitaia? hai gia verificato se si vede la partita di sta sera? grazie mille.

un’ultima cosa… lo usi connesso wi fi, o usi la connessione dell’iphone?

Si 3gunrestrictor è sicuramente più funzionale ;-).

ok, ma sapete dirmi se funziona bene anche solo in 3G, perchè sono fuori di casa per un pò, e con il portatile ho la chiavetta della 3, ovviamente senza wi fi. voi che dite?

ok, pagato e scarcicato, ma se dovessi ripristinare il fw, quando poi lo andrò a risbloccare posso scaricarlo gratuitamente?

penso che poi potrai ripristinarlo ovviamente senza pagarlo di nuovo…il segnale è abbastanza buono…bisogna attendere un po’ prima che si stabilisce per bene…okkio però serve davvero un caricabatteria vicino ( e io devo stare attento a non sforare la vodafone pack)

ho provato a guardare livorno - fiorentina che c’e adesso, solo che scatta di continuo… non si capisce niente!e quindi dopo neanche 1 minuto l’ho staccato, e riprovato a collegare, ma mai superato il minuto. dici che devo aspettare di più perchè si stabilizzi?

sto provado anche io dopo un po’ mi si stabilizza… nn so che dirti prova ad aspettare magari il buffering si assesta… buona serata :slight_smile:

ok. grazie. hai installato xxxxxxxx nel tuo iphone?

ehmmm… mi sa che non posso dire niente…:wink:

a non si puù neanche citare il programma? va be. vedo comunque che lo conosci già. se no ti avrei spiegato!! grazie ancora! a presto

ti avrei spiegato per ricambiare il favore! ciao!!!

spiegami in MP grazie ciao

che vuol dire MP?