Problemi con trasferimento SSH

scusate colevo trasferire video via ssh sul mac ma ho qualche problema: entro nelle cartelle dell’iphone evidenzio le cartelle video e trascino la cartella sulla scrivania…a quel punto mi esce un messaggio: network malfunzionante verrà disattivato tra un minuto…infatti si spenge e se chiudo cyberduck si riaccende.
Ho provato anche con trasferimento via usb…scarico tunnel suite lo apro e non succede nulla ne sulla scrivania ne sul bar. Aiutatemi cosa devo fare?? Grazie

hai disabilitato lo sleep mode dall’iphone?

assicurati che l’iphone non vada in sleep

Ora provo

Forse avevo attivato Disabilita sleep mode da xgps. Comunque ora provo

Nulla ragazzi mi dice sempre il network è mal funzionante e verrà disabilitato tra un minuto infatti stacca il collegamento e dopo che io ho chiuso cyberduck ritorna il collegamento come d’incanto mica avrà qualche protezione il router??

ho riprovato altre volte accertandomi se il tel andasse in sleep ma nulla!! Mi dice del network…il problema è in mac os 10.5.6 o nel router?? Visto che non mi va neanche con tunnel suite??

nessuno sà darmi una soluzione a mio problema???

Per vedere se il problea è nel router o nel mac potresti provare a fare la procedura su un pc con winscp e vedere se così ti funziona.

mi rendo conto che è un pò noioso… ma almeno ti fai un’idea di dive sta il problema.

Nulla… ho provato anche con Winscp ma nulla …riesco ad entrare nell’iphone, ma al momento che trascino un video (la cartella videos) il router si blocca. Si blocca il led verde del Wi-Fi sul router e diventa rosso si spengono i segnali del Wi-Fi sul computer e sull’iphone. Per me il problema sta nel router…voi che ne dite??? Fatemi sapere…grazie

direi anche io…il mac e l’iphone centrano poco sencondo me :confused:
a questo punto torna a provare con i-funbox…quello va per forza non capisco perchè ti dia problemi

infatti con i-funbox ho ptuto scaricare su quicktime i video anche se non ho guardato su quale cartella…ma li ho visti a video…non capisco perchè su imac perchè non mi gira turn tunnel…esiste per caso un’altro programma simile per mac come i-funbox??? Grazie

Nessuno sa darmi una spiegazione se faccio l’upload… a turn tunnel alla fine… non me lo fa fare… e così anche cyberduck ho provato con winscp ma stessa situazione invece come già scritto ifunbox mi trasferisce i video su pc…qualcuno sà darmi una mano??

Uppete…che ne dite butto il mio router??? è Alice di telecom possibile che abbia una sorta di protezione per il procollo SSH???

esiste un programma per utilizzare ssh su windows?

sì, winscp.

ok e dopo come faccio per usarlo?potresti xfavore spiagarmelo?

ecco il link alla guida: SSH

Anch’io ho il router alice e ho avuto il tuo stesso problema però con winscp. Ma mi succede solo se mi collego alla rete wifi sia con l’iphone che con il portatile. Ho risolto ovviamente collegando il pc via ethernet.