Problemi con TomTom e iPod 4G

Salve a tutti… Ho da poco preso un iPod touch 4G,avendo acquistato tempo fa il TomTom su AppStore l’ho installato anche su iPod… Perfetta l’installazione, si vede benissimo,l’unica cosa è che non si connette al GPS però la frecce tra sulla barra esce…
Sapete aiutarmi a farlo funzionare? Premetto che su iPhone 3GS 4 e 5 sono funziona alla perfezione…
Vi posto uno screen shot:
ImageUploadedByTapatalk1366563911.763551.jpg
Vi ringrazio in anticipo…

Problemi con TomTom e iPod 4G

Da quanto ne so non ha il gps
Devi usare un modulo gps esterno

Problemi con TomTom e iPod 4G

Ma la freccetta sulla barra in alto esce… Poi ho letto che Va bene anche x iPod…
ImageUploadedByTapatalk1366565366.701612.jpg

Dice che è compatibile non che ha il gps. Come ha detto grealot l’ipod touch non ha il gps e determina la posizione in modo apporssimativo solo se collegato in wifi.

Problemi con TomTom e iPod 4G

Capito… Quindi non c’è modo di usarlo con iPod… Quindi nemmeno mappe serve su iPod alla fine…

Problemi con TomTom e iPod 4G

Ho controllato su appstore tecnicamente l’info e’ corretta ma in realta’ no

Leggendo bene il tutto c’e’ scritto, sezione ‘maggiori info’
Non molto corretta come cosa xo’

Problemi con TomTom e iPod 4G

Dovrebbe avere una localizzazione generica basata sul wifi
Per le mappe dovrebbe funzionare, un po come funziona l’ipad che in tal senso e’ identico all’ipod

Problemi con TomTom e iPod 4G

Ma infatti mi sembra strano… Sono stato tratto in inganno dalla freccetta del GPS accanto l’icona della batteria e poi nelle impostazioni ho dovuto spostare il selettore della localizzazione su “si”… Quindi poi come farei a connettere un antenna GPS?

Problemi con TomTom e iPod 4G

Grelatot occhio agli up,se ne hai bisogno modifica il mess. Precedente

Problemi con TomTom e iPod 4G

Venia, erano due risposte a raffica, in due minuti