Problemi con tinyumbrella per ios 6.1 windows7

Ciao ragazzi , quando apro tinyumbrella come amministratore mi dice questo " Cannot start stt service Do not try restoring your device!! TinyUmbrella must be run as an administrator ! " . Come posso fare ? :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Se provi ad aprirlo con il tasto destro, non c’è l’opzione “Esegui come”? :slight_smile:

si lo so . infatti ho detto che lo ho aperto come amministratore … Ma non funziona :frowning:

Intanto modifica il titolo, come detto dalla moderatrice :slight_smile:

Hai Skype aperto? Perchè leggendo su internet, alcuni hanno risolto tramite la chiusura di skype

non saprei che titolo mettere … Non ho skype aperto comunque

sono nuovo del forum

devi fare un riassunto dettagliato del tuo problema :wink:

Ti compare questo messaggio!?

no :frowning:

jailbrekaro… come gia scritto,devi inserire un titolo specifico… “problemi tiny umbrella” è generico

non ho risolto grazie per i consigli comunque :slight_smile:

allora prova ad eliminare e reinstallare tiny umbrella

l’ho già fatto :wink:

quindi non potresti cliccare su “tss server” o proprio non riesci ad utilizzare il tool nel complesso?

Sembra un problema sulla porta 80 … o_O c’è qualcosa che ti blocca il servizio e non ti permette l’avvio del software … sto leggendo su internet, non sto delirando ovviamente :smiley:

Hai già provato a riavviare il computer, bloccare Antivirus e Firewall dopodichè farlo ripartire? :slight_smile:

non riesco a far partire i server tss

Problemi con tinyumbrella per ios 6.1 windows7

non so se può aiutarti ma da pochi giorni e stato rilasciato un importante aggiornamento di Java magari e quello.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

no , ho provato ad aggiornarlo ancora , il problema persiste

grazie , fa lo stesso . Faccio con un altro programma .