Problemi con tasto home

Ciao a tutti. Mio fratello possiede da un po’ di mesi un iPhone 4 come il mio. Da un 2 mesi a questa parte, ha problemi nella sensibilità del tasto home. Non sempre risponde al comando una volta premuto. Il telefono e’ ancora in garanzia. Cosa mi consigliate di fargli fare? E’ successo anche a qualcun’altro?

Grazie.

Se con un ripristino a nuovo da iTunes il problema non viene risolto puoi avvalerti della garanzia e richiedere la sostituzione

Quindi mi consigli il ripristino? Pensi sia un problema si software e non hardware proprio fisico del tasto?

Da quanto ho capito è un problema a livello hardware… anke io ho avuto un problema del genere (su un ipod touch però)… cmq io ti consiglio di andare all’apple store… e farglielo vedere… se è ancora in garanzia facilmente te lo sostituiscono (come hanno fatto con il mio ipod)…

confermo, si tratta di un problema hardware ed è risolvibile solo con la sostituzione (fonti: un mio amico, iPhone sostituito dopo vari ripristini e varie chiamate al customer care).

eccomi qui (amico di mbwashere), recato a Roma Est e iphone cambiato nel giro di 2 minuti (senza nemmeno essere provato dal genius). Il problema è hardware anche se sembra proprio essere software, dato ke quando si impalla, lo blocchi, lo sblocchi e funge di nuovo. Sostituiscilo :wink: