Salve a tutti, sono nuovo nel forum, il mio problema è il seguente:
Ho un ip4 ios 7.0.3 sotto rete tim, purtroppo dove lavoro il segnale 3g è molto basso, quindi il device passa automaticamente a E o gprs.
Per un risparmio di batteria ho pensato di disabilitare il 3g dallo switch che si trova in impostazioni-generale-abilita 3g, fatto questo sullo schermo mi esce scritto cerca… e poi nessun servizio, e rimane così.
Invece se disabilito dati cellulare ho solo segnale tim (senza E, gprs).
Vorrei sapere dov’è il problema. grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
ciao! ovviamente se disabiliti i “dati” (che sarebbe in poche parole la funzione che attiva internet) è ovvio che non ti escono e,gprs,ecc…perchè sono legate ad internet e quando è spento sono inutili…assenti!..per quanto riguarda il fatto dello switch credo sia un bug che ho riscontrato parecchie volte…cioè il bug sta negli switch…magari quando il servizio è attivo lo switch è spento…comunque ti consiglio di spegnere lo switch…e quando ti esce “cerco…” prova ad entrare e uscire dalla modalità aereo,se non riesce così prova con un riavvio…fammi sapere…
grazie della risposta
ma chiudo per richiesta di moderazione ignorata