Problemi con SSH

Salve ragazzi…io avrei dei problemi col mio 4G…
In pratica ho installato tramite cydia l’emulatore per GB ( gpsPhone ) ed ho scaricato alcuni pacchetti di giochi, sempre da Cydia, che funzionano benissimo…
Il problema sorge quando scarico tramite pc dei nuovi ROM perché non so come metterli sul dispositivo… Ho letto circa un certo SSH, e dunque ho seguito tutte le informazoni correttamente ( l’unica differenza sta nell’indirizzo IP, perché io non uso la rete WI-FI ma un’opzione di abbonamento Vodafone, ma sono comunque riuscito a procurarmi il mio indirizzo IP) quando poi nella mia finestra di SSH clicco su applica mi apre una finestra bianca che si carica ciclicamente senza alcun risultato…
…cosa posso fare?

non sono sicuro che puoi entrare nell’iphone usando il tuo ip della rete internet, quando metti l’indirizzo ip wi-fi la comunicazione avviene attraverso il ruter non passando per internet, se non hai a disposizione un ruter wi-fi dovresti provare un collegamento ssh tramite usb, con programma tipo iphone explorer, ma con quello mi pare che non puoi assegnare i permessi, ma non devi scrivere sulle rom quindi non penso avrai problemi