problemi con SSH

Ciao a tutti…sono nuovo del forum anche se seguo il sito da parecchio tempo…cmq passando hai problemi, ultimamente il mio iphone stà un po rompendo :)…la connessione SSH non mi funziona mi dice “il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete” ho provato a ripristinare l openSSh ha cambiare password ma niente nn mi va; poi l altro problema (informazione piu che altro) nn andandomi l SSH ho provato allora ad utilizzare DiskAid o ifunbox e tutti e due i programmi mi dicono di effettuare il jailbreak perchè non cè l ho…cosa che nn è vera perchè l ho fatto… :slight_smile: …come posso risolvere questi problemi???..grazie anticipatamente a chiunque mi aiuti :)…ciao ciao
Andrea

metti un titolo più specifico per favore…!

per far riconoscere l’iphone a iFunbox installa da cydia il pacchetto AFC2ADD

grazie…ora mi riconosce il JB… :slight_smile: …x caso sai anche come sistemarmi l SSH :)…sarebbe il massimo… scusa umbi98 …

adesso vai nel primo post e clicca su modifica e poi avanzate e da lì cambi il titolo…

In che senso vuoi sistemare l’SSH?:confused1: Spiegati meglio così vediamo se posso aiutarti :wink:

ok…allora ti spiego tt i passaggi che faccio: ho installato openSSH sull iphone accendo la connessione ssh tramite SBSetting(prima usavo bossprefs ma è la stessa cosa no??) una volta accesso apro il programma WinSCP metto il server il nome e la password, protocollo SFTP (tt cm da guida), clicco su accedi e mi compare il mex di errore " il server ha chiuso inaspettatamente la connessione di rete". ho provato a cambiare password con mobileterminal ma ancora lo stesso problema. X me è un problema del mio router xè l iphone si connette con un indirizzo IP mentre guardando l indirizzo IP del pc cambia l ultimo numero, ho provato a connettermi anche cambiando il numero e mettere quello del pc ma nn funziona ancora.

su questo non posso aiutarti perchè io uso esclusivamente iFunBox…
e te lo consiglio visto ke non hai problemi di connessioni ecc…
Usa iFunBox :wink:

Ciao ragazzi… volevo espormi il mio problema… ho un iphone 3g da circa un annetto… e ultimamente mi da dei problemi del tipo: rallentamenti nell’aprire applicazioni… nello scorrere le pagine nello scrolling in generale esempio quando scorro i messaggi o anche i contatti in rubrica… ieri ho fatto il jalibreak e sembra che si sia rimesso apposto anche se in qualche cosa ancora è rimasto lento… volevo spere da voi da cosa dipende questo problema… PS: in precedenza ho fatto anche gli aggiornamenti dei firmware e nn’è cambiato nulla avevo anche ripristinato il tutto senza risultati… aiutatemi grazie!

secondo me dipende dalla RAM (poca) che ha il 3G…
Prova a installare Sb setting e controlla se ci sono applicazioni in background che “ciucciano” ram… se ci sono chiudile e tieni solo quelle aperte…
Generalmente rimangono aperte Safari Mail e iPod

Capitanoultimo89 userò il cavo :wink: mi sn rotto di cercare di risolvere il problema se si metterà aposto bn senò :)…x macvicio ba a me nn a mai dato segni di lentezza, li dava dp un po che avevo il JB e ci smanettavo dietro allora li lo ripristinavo e via tornava tt normale,cmq segui il consiglio di Capitanoultimo89 ogni tanto controllo anche io e cè aperto di ogni e questo va ad influire sicuramente sulle prestazioni

Purtroppo la RAM del 3G è quella ke è e se ci sono app aperte in background le prestazioni calano :huh: