problemi con sms

salve a tutti…
io ho un problema con gli sms, ovvero da quando ho fatto l’aggiornamento al 3.0 solo ed esclusivamente alla mia ragazza non posso mandare gli sms, dandomi errore (il ! rosso accanto al messaggio).
se cancello la cronologia (cosa che odio fare) mi fa mandare un messaggio, ma appena mi risponde mi da di nuovo errore…
ho fatto ormai una 20 di ripristini, a volte non facevo il backup e a volte lo lasciavo completamente vuoto, ma sempre lo stesso errore.
qualche consiglio…? sono disperato, ho un iPhone quindi non posso passare la vita a cancellare la cronologia e riscrivere il messaggio… mi sembra assurdo… :frowning:

equsto problema è capitato anche ad altri, ma per caso hai qualche offerta con l numero della tua ragazza?

prova a cancellare il contatto dalla rubrica…inseriscilo manualmente (nel senso con i numeri) e vedi se lo manda.

ah è già capitato…? perchè sono andato anche in un centro Apple e mi hanno detto… mi spiace ma non ho mai sentito un problema del genere, non so aiutarti… e li me ne sono andato…
no non ho nessuna offerta speciale con lei perchè comunque sono sotto contratto e non si possono fare infinity o cose del genere… anche se mi farebbe comodo…

e si ho pure provato a mantenere il cellulare assolutamente lindo senza backup o sincronizzazione dei contatti… e scrivendo i messaggi come se il suo contatto “non esistesse”… finchè mando il primo io, non c’è problema… poi dopo appena risponde è finita… devo ricancellare la cronologia e rifare da capo…

Salve anche a me capita un problema con gli SMS dopo avero aggiornaot il mio iphone americano EDGE alla 3.01…
Se ricevo un SMS non c’è modo di conservarlo. lo vedi in anteprima o alla prima visualizzaizone poi scompare. Quando ho aggiornato avevo un unico thread (quellod elal carta di credito). Nel caso i messaggi provenissero da questo mittente venivano invece mantenuti. ora ho cancellato anche questo thead e non salva quindi più nieite. o lo vedi al primo colpo oppure … svanito!!!
ho aggiornato e sbloccato con redsnow 0.8 installando anche cydia che però non riesce ad eseguire ulteriori aggiornamenti circa se stesso…