problemi con sms

Ciao a tutti
Ho un Iphone portato alla versione 1.1.4.Da un po di tempo ,anche nella versione precedente,non riesco ad inviare sms.Mi da sempre un errore di invio.Ho una sim Tim.
Se qualcuno sa aiutarmi ne sarei grato
Grazie
Ivanpedra

Re: problemi con sms

[quote=ivanpedra]Ciao a tutti
Ho un Iphone portato alla versione 1.1.4.Da un po di tempo ,anche nella versione precedente,non riesco ad inviare sms.Mi da sempre un errore di invio.Ho una sim Tim.
Se qualcuno sa aiutarmi ne sarei grato
Grazie
Ivanpedra[/quote]

puoi provare tre soluzioni:

1- vai in Impostazioni/generali/ripristino e ripristini solo le informazioni Network
2- crea un contatto corrispondente alla seguente stringa: 50057672*+393359609600 (oppure +393359608000, o cmq il numero di centro servizi dell’operatore) ed effettua una chiamata al contatto in questione. L’IPhone ti da un messaggio di conferma della reimpostazione del Centro Servizi, quindi spegni e riaccendi.
3- se ancora non funziona spegni l’iphone, prendi la tua sim, inseriscila in un altro telefono e da li spedisci un sms, reinserisci la sim nell’iphone e accendilo

ora dovrebbe funzionare…

Re: problemi con sms

grazie ora funziona.Altro problemino…quando cerco con il bluetooth non mi vede nessun telefonino visibile ad altri.Sbaglio qualcosa oppure c’è qualcosa che devo fare
grazie

Re: problemi con sms

[quote=ivanpedra]grazie ora funziona.Altro problemino…quando cerco con il bluetooth non mi vede nessun telefonino visibile ad altri.Sbaglio qualcosa oppure c’è qualcosa che devo fare
grazie[/quote]
in teoria con l’iphone nn puoi passare dati da un cell all’altro quindi puo’ essere x quello ke nn lo veda…pero’ nn ho l’iphone quindi aspetta un’altra risposta , magari + sicura… :smiley:

Re: problemi con sms

[quote=ivanpedra]grazie ora funziona.Altro problemino…quando cerco con il bluetooth non mi vede nessun telefonino visibile ad altri.Sbaglio qualcosa oppure c’è qualcosa che devo fare
grazie[/quote]

ll BT per adesso è bloccato, per cui puoi usarlo solo e soltanto con gli auricolari o il vivavoce

Re: problemi con sms

Ho anche io lo stesso problema con gli SMS ma non riesco a risolvere chiamando i 2 numeri di cui si parlava sopra. Un disco mi dice che il numero non è attivo.

tu come hai fatto?

grazie

EDIT: Ho appena chiamato la tim e mi sono fatto reimpostare la sim. Vediamo che succede.

EDIT2: Per la tim la linea e la scheda sono a posto, ma i messaggi continuano a non partire…mistero.

bye.

Re: problemi con sms

Ho tolto la sim ho inviato un sms con un altro telefono ed ora è tutto ok

Grazie a questo posto ho risolto anche io il problema sms…erano 10 giorni che smanettavo!!

Wholesale Primp

where to buy discount Primp?hottest style,Scottsdale boutique Wholesale Primp offering the season’s latest fashions from Primp.Primp wholesale clothing ,Primp wholesale.Women’s Casual & Dress Apparel.Find Primp at eBay! Below Cheap Primp Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!