problemi con sms o foto!!! GRRRR

Ciao , allora il mio problema , abbiamo 3 iphone 2 3gs e uno 4 tutti presi in francia da famigliari , quello che accade e che mio fratello in francia che ha preso un 4s , riceve su il suo cell , le foto che mio figlio (qui in italia) fa con l’ex cell di mio fratello , a volte anche sms di mio figlio arrivano sul cell sempre ipnone di mia moglie??? qualcuno mi sa dire come risolvere sta rotture??? Grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scusa ma cosa c’entrano gli sms con le foto? Provate comunque a disattivare lo streaming foto. Non si capisce bene il problema

ourartou, mi sono accorto ora di un altra cosa. Nel profilo privato devi omettere il tuo numero di cellulare personale nella voce “iPhone” ma devi inserirne il modello + fw

Chiudo questo topic visto che ne hai aperto uno identico (e non capisco il perchè).