Problemi con Siri

Da qualche tempo, non so di preciso quando perchè non lo uso spesso, non mi funzionano più nè Siri ,nè la dettatura dei messaggi utilizzando il vivavoce del telefono. Con l’auricolare bluetooth nessun problema,ma senza, sembra quasi che il microfono del telefono non funzioni. L’hardware mi sembra tutto funzionare correttamente, se utilizzo il vivavoce del device per telefonare ,nessun problema, ma se provo ad usarlo con Siri o con l’assistente alla dettatura…picche.
Ho già provato addirittura a ripristinare il cell, il difetto poteva essere riconducibile all’ ultimo aggiornamento a IOS 6.1.3, ma niente…mi sfugge qualcosa, o il problema poterbbe essere più grave di quanto sembri ? Help!
:o:o:o:crying:

Problemi con Siri

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Ho fatto …sorry…:smiley:

Problemi con Siri

quando hai ripristinato ad iOS 6.1.3 hai ripreso il backup?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Problemi con Siri

Beh, sì certo, altrimenti avrei perso tutti i dati…o sbaglio?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Problemi con Siri

sbagli per risolvere devi impostare come nuovo le app te le segni e te le riscarichi e i contatti salvali con iCloud oppure google contact e allora risolvi molto probabilmente ti porti dietro il problema con il backup

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ciao da ieri ho il tuo stesso problema. Tu sei riuscito a risolverlo? Ti prego dammi una mano, le ho provate tutte o quasi!!!:smile::smile::smile:

Victor76, prova a seguire i consigli scritti da tony73…

Ciao scusami hai risolto poi il problema? Io avevo il tuo problema ho mandato il telefono in assistenza dopo averle provate tutte, il nuuovo telefono sostituitomi dalla Apple sembrava andare bene ma dopo qualche giorno ha avuto lo stesso problema, ora non so cosa sia successo… Hw o Sf?

maurojoker89 avendo aperto il tuo topic,dopo questo intervento,lo avrei dovuto chiudere
però siccome qui il problema sembra analogo,ma parliamo di modelli diversi,prosegui il discorso nel tuo topic

Inoltre,lo dovresti sapere visto che sei utente dal 2010,il cross posting nel nostro forum è vietato!