problemi con sincronizzazione

Ho un problema con Iphone 3G non JB: ho riformattato il disco del PC perchè mi dava problemi; alla sincronizzazione riconosce il mio Iphone, si sincronizza ma l’ effetto è nullo: su Iphone non cambia nulla anche se i dati su Itunes sono modificati. Volevo provare a fare un ripristino ma mi dice che le app non sono ancora state messe sulla libreria e che dopo il ripristino dovrei riacquistarle, perciò non procedo. Non capisco cosa dovrei fare per aggiungerle alla libreria… qualcuno ha un aiuto da darmi? grazie in anticipo

se non l’hai già fatto devi autorizzare il computer, in iTunes–>store–>autorizza computer

dopo fai clic destro sull’iphone(in iTunes)–>trasferisci acquisti

Fatto, grazie!! ora le app sono su Itunes, proverò a fare il ripristino, speriamo che l’ altro problema si risolva

Pure io ho problemi di sincronizzazione con itunes:
Vi dico in due parole.
Non trovo come risolvere il problema di Itunes ultima ver. che dopo aver collegato il mio Iphone4 in info non riesco a cancellare gli account mail.
Seppur dopo una decina di reintallazione di Itunes e relative disinstallazioni complete di tutti i software apple, quando ricollego per la prima volta l’iphone, mi ritrovo dentro nelle info tutti i contatti e gli account mail, "senza aver fatto nessunissima sincronizzazione fino a quel momento.
Grazie e in anticipo.