Problemi con sim wind

Salve…ringrazio chi mi aiuterà in anticipo…allora,oggi ho preso il mio vecchio iPhone 3gs,ripristino,aggiorno,ma appena inserisco la sim Wind mi richiede di collegare al pc e in alto mi spunta nessun servizio…Non capisco perché…l’anno scorso funzionava perfettamente con sim Wind…è dovuto all’aggiornamento? Non so,aiutatemi per favore :frowning:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Scusami,ma non riesco ad editare ed inserirne uno specifico :frowning:

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

ciao, che problemi hai con l’operazione richiesta?

Non so da dove modificare il messaggio

come indicato dalla collega mod. devi andare sotto al tuo primo messaggio, premere su modifica messaggio e procedere come spiegato :slight_smile:

Fatto :slight_smile:

bene :slight_smile:

Potreste aiutarmi a risolvere il problema che ho riscontrato?

ma è la stessa sim che funzionava prima?il tel è italiano?

Si si,è la stessa…ed è italiano…ho provato ad inserire altre sim Wind…nessuna viene riconosciuta…ho provato ad inserire una sim tim e questa viene invece riconosciuta…

ah ok allora se hai anche provato la stessa sim su altri tel ed è ok, ti consiglio di sentire la wind, che notoriamente è molto problematica con gli ultimi aggiornamenti ios

Si,sto usando un HTC one con la stessa sim adesso…un downgrade non è fattibile,giusto?

per il downgrade del 3gs trovi quello che ti serve nelle discussioni che vedi nella mia firma suo ios 5 e 6, puoi eventualmente consultarle e collegarti a quelle.

Ok grazie mille :slight_smile:

di niente :wink:

ps : senza shsh non è possibile eseguire alcun downgrade,se non ad ios 4.1

Klara,potresti indicarmi una guida su come fare il downgrade ad ios 4.1?mi accontenterei di questa vecchia versione,ho un urgente bisogno di usare questo 3gs

non necessitando di shsh,puoi semplicemente scaricare il firmware e montarlo con itunes utilizzando shift + ripristina :wink:

Ti ringrazio moltissimo :smiley: