Buongiorno
DA qualche giorno ho problemi con il mio 4s 6.1.2 JB, dopo alcune ore inizia a diventare lento ,molto lento e se lo utilizzo(esempio) tipo con whatsapp o gioco con ruzzle inizia a divetare molto caldo ,per risolvere il problema devo riavviarlo,ho pensato di usare semirestore ma oltre che per scaricarlo (visto che molti link non funzionano) ho avuto problemi anche con il programma, la versione per mac anche se si apre dice che è vecchia ed ho paura ad usarla ,invece su windows non me lo apre proprio dicendomi che mi manca il msvcr100.dll ,mi consiglia di reinstallare il programma ma il risultato è sempre lo stesso ,qualcuno puo aiutarmi con qualche informazione .
Grazie
Problemi con semirestore e iphone che si rallenta
Si,per adesso in moltissimi hanno trovato problemi con il download di semi restore…sembra quasi che sia stato “ritirato”
Se proprio non riesci a trovare nulla,puoi solo tentare con quella vecchia versione che hai scaricato.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ho paura di combinare casini con quella versione ,se poi dovrò ripristinare perderò il JB .
Problemi con semirestore e iphone che si rallenta
Dipende da quanto questi rallentamenti/surriscaldamenti siano rognosi per te. Qualora intervenire sia indispensabile allora ci sarà da correre il rischio, se hai paura di perdere il JB allora purtroppo dovrai accontentarti di quel che passa il convento, visto che il Semi Restore è divenuto un tool fantasma.
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Prima di procedere con il semi-restore prova magari ad eliminare qualche app per te inutile e poi fai una pulizia del terminale con phoneclean
Facci sapere