Problemi con semi restore

Salve, ho in iphone 5 con il 6.1.2 installato,
dopo aver eseguito il backup su itunes avvio semi restore, tutto file liscio ma al riavvio apro cydia e ci sono tutti i pacchetti installati di prima ma nessuno attivo.
come posso risolvere la cosa ?

in che senso nessuno attivo?

per favore modifica il titolo ed inseriscine uno specifico :wink: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Esatto,ha dato lo stesso problema anche a me
Entra in cydia quindi reinstalla PreferenceLoader
Successivamente devi reinstallare tutti i pacchetti manualmente

Praticamente nessun tweaks funziona ma sembrano tutti installati nella sezione cydia/gestisci/pacchetti
ho provato per dirti anche a reinstallare sbsetting ma non funziona, probabilmente cè qualcosa da fa dare entrando nel telefono che non so.

fa come ha descritto zef1r0 :wink: facci sapere

Grazie Zef1r0 era quello che avevo pensato anche io e l’ho appena fatto ma nada, anche se poi reinstallo springtomize x dirti non funziona, non cè un modo x cancellare i contenuti cydia e poi reinstallare tutto da capo ?

ho rieseguito evasion e almeno adesso se reinstallo il tweak funziona, sto reinstallando tutto…che fortunato che sono :slight_smile: potrò perdere del tempo :slight_smile:
Grazie cmq ragazzi, almeno ho risolto

Buona giornata

Lucapeo…il linguaggio per favore…modifica…grazie :wink:

Perfetto,meglio così :slight_smile:

Il mio Praticamente non si accende piu dopo l utilizzo di semi restore e nemmeno dopo il ripristino da itunes!
Quando apro itunes mi dice installare una nuova versione (nonostante sia l ultima versione) l iphone ha la scheda sim con il blocco!
Ma non accendendosi il telefono non posso fare nulla!
Suggerimenti?

Edito : HO staccato la batteria, e eseguito nuovamente in modalità di recupero il ripristino con relativo aggiornamento al 613
Quindi ora dovrò rieseguire il jb del nuovo fw purtroppo therated

Esatto,purtroppo non puoi fare altro avendo per forza dovuto aggiornare ad iOS 6.1.3