problemi con schermo iphone 5s a luminosità alta con ios 9

buonasera. ho appena aggiornato il mio iphone 5s ad ios9. installazione pulita senza riprendere backup.
appena l ho avviato per configurare le prime cose dopo averlo aggiornato mi sono subito accorto che quando comparivano gli avvisi (ad esempio quello relativo all’ attivazione di facetime che compare sempre quando si ripristana iphone) la parte di dietro dello schermo “brillava” in maniera strana. insomma… questo problema periste anche quando mi trovo nella home. aumentando la luminosità (da metà fino ad arrivare al massimo) lo schermo da problemi in quanto “brilla” in maniera anomala. ovviamente 2 minuti fa con ios 8 andava tutto alla perfezione.
adesso sto riprovando a resettarlo ed installare di nuovo da capo ios 9
cosa dite voi?

Ciao ucciu
Il titolo è generico,per favore modificalo da Modifica messaggio > modalità avanzata > titolo,descrivendo meglio il problema ed eliminando proprio la parola “problemi”,non consentita perchè termine generico.
Grazie;)

modificato

Volevo aggiornarvi che dopo averlo usato circa 10 minuti (stavo reinstallando tutte le app ecc) il problema è sparito solo. Ora anche a luminosità impostata al massimo non si nota più il problema.

bene, allora possiamo chiudere.
Evidentemente l’utilizzo di internet ai massimi regini, per il ripristino dei dati icloud e streaming foto, interferiva con alcune impostazioni di sistema.