problemi con sbsettings

Salve Ragazzi ho acquistato il meraviglioso sbsetting dallo cydia store però c’e un impostazione che non mi piace per niente!!! in pratica quando sono nella schermata del blocca schermo e stavo ascoltando l’ipod premevo 2 volte il tasto dell’iphone e comparivano i comandi ipod avanti stop indietro ora premo 2 volte il tasto e va in safemode!!! che impostazione ho toccato? dove vado per rimettere come prima le cose? grazie ragazzi :confused1:

Sicuro di aver scaricato una versione corretta? Tra l’altro mi sembra che sbsettings sia gratuito, perchè dici acquistato? Non è che forse l’hai scaricato da qualche repo errata e lo hai pagato e non è compatibile?

ops hai ragione è gratis!!! ho comprato barrel questo non l’ho pagato! comunque no il problema è un impostazione ma quale? ho anche activator

nessuno che mi aiuti?

Sicuramente non è sbsettings a mandartelo in safe mode…qualcos’altro che hai scaricato da cydia…Dovresti fare delle prove disinstallandoli uno la volta per capire quale va in conflitto

mmmh nessuno a qualche idea? ho troppe cose installate :confused: può essere activator?

Hai Ls Rotator installato?
Per quanto riguarda BARREL, le applicazioni si acquistano… non si RUBANO!!!

no non ho ls rotator installato!!! comunque mi dici dove ho scritto di aver scaricato illegalmente barrel? -.-" io l’ho pagato!!! ma lo sai che io compro le canzoni da itunes? secondo me neanche tu lo fai!!!

Dimmi che tweak hai installato,qualcuno non sara’ compatibile.

3d board
activator
barrel
infinifolders
safari download
your tube
winter board

ragazzi risolto!!! non so come ma nn lo fa più!! magia -.-"

La magia non esiste,se hai installato un tweak non compatibile continuerà a darti problemi in futuro.

Scusami, ho letto male… se usassi le virgole, magari si capiva meglio…
Per quanto riguarda le canzoni di iTunes, se vuoi ti faccio vedere tutti gli album acquistati… non ho di certo problemi -.-
Saluti…

no davvero ora è tutto ok -.-" ma che cavolo è successo? siete magici!! comunque scusa capitanultimo per la mia reazione però in questo sito sparate subito a raffica!!! apro due post e vengo accusato !!! e non solo con me ma lo fate con tutti!!

Scusami tu, pero’ come vedi, ci sono decine e decine di post ogni giorno con riferimento alla pirateria. E’ logico che siamo tutti un po’ nervosi.

hai ragione!! cavolo ho visto un post di un ragazzo che chiedeva come si faceva a non pagare le app di cydia -.-"