Problemi con SBSettings

Ciao a tutti, io ho iphone 3gs 16GB con nuovo baseband e FirmWare 3.1.3 ho sempre avuto SBSettings…

l’altro giorno cidya mi ha dato un nuovo aggiornamento “importante” l’ho fatto e iphone si è bloccato per 15 minuti buoni…quando si è ripreso, è andato come sempre…

oggi però mi sono accorto che non navigo con la rete telefonica.

TUTTO PERFETTO, ma se provo a navigare con la rete del telefono non va…

io ho un abbonamento per navigare, prima funzionava bene, ho disinstallato SBSettings e anche così non naviga…ma cavolo…mi ha incasinato proprio l’iphone sto ca**o di aggiornamento…

ho dovuto fare un ripristino delle impostazione per vederlo funzionare…non so se mi conviene reinstallare l’SBSettings a questo punto…

strano…a meno che l’aggiornamento per la compatibilità con l’os 4 non ti dia problema utilizzandolo sul firmware 3.x
Prova a reinstallarlo da nuovo

fatto e rifatto. penso che il problema sia una questione di compatibilità!

si stesso problema sbsetting nn so xke mi ha disattivato edge e nella schermata delle icone e sparita e nn potevo + attivarlo…ancora nn riesco a capire xke nn la si vede +.

è un po una rottura spece per chi come me ha l’abbonamento per navigare in internet anche in giro…è come castrare in parte iphone, a che serve se non per navigare comodi in giro?

comunque SBSettings è comodo anche per liberare ram…c’è altro di simile!?

L’unica alternativa è BossPrefs che purtroppo non porta gli stessi vantaggi ma permette di controllare le varie impostazioni

ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema dopo l’aggiornamento di sbsetting con firmware 3.1.2 jailbrekkato con blackra1n…
Pensando che fosse un problema di compatibilità ho aggiornato a ios4 senza jailbreak e cmq non mi funziona ancora…

come posso fare?consigli?

oggi sentirò la vodafone e vediamo cosa mi dice…

Rimosso per pirateria

non si può parlare di applicazioni pirata.

Carlo87 Bannato per pirateria. La pirateria è reato.