...problemi con SBSettings

…ragazzi scusate ho un problemino con SBSettings del mio 3gs con scehda 3.
Ma è possibile che attivando la modalità aerea e disattivando il 3g e data mi prende TIM!! Come è possibile??

Perché H3G ha solo l’UMTS, quindi disattivandolo va in roaming

Si lo so,grazie,ma attivando la modalità aerea non dovrebbe prendere neanche in roming TIM! :confused1:

Ma l’hai attivata dalle impostazioni?

dalla finestra che esce dall’alto dello schermo!! grazie

Prima prova a vedere se dalle impostazioni dell’iPhone riesci ad attivarla. Perché se in questo caso non ci riuscissi potrebbe essere un problema del telefono

scusami matteo ma forse non mi sono spiegato bene!
Io per non far scaricare la batteria con SB disattivo tutto…dalla wifi alla modalita aereo alla rete umts…praticamente disattivo tutto! Pero mi sono accorto appuntoi disattivando tutto mi da ricezione tim!! Aiutooooo

Appunto, devi provare a vedere se mettendo il telefono in modalità aerea dalle impostazioni questa si attiva. Così capiamo se è un problema di sbsettings che non te lo mette in modalità aerea (e allora lo devi reinstallare da cydia),oppure se è un problema dell’iPhone (allora devi fare un ripristino)

Dato che hai La3, In SBSetting, Come toggles dei attivare quello con l’icona dell’areoplano (=Phone), mentre devi togliere (perchè inutili e creano confusione) quello con l’icona 3G e quello con l’icona EDGE.

Quindi: con l’icona dell’areoplano Accesa, il telefono funziona, con l’icona spenta Non funziona.

grazie mille…cmq ho lasciato l’icona di data,wifi,brightness,processes,3g e phone. L’icona edge anche se non compare nelle finestra è spenta mentre l’icona data è sempre accesa!