Problemi con sblocco 2.1

Ciao a tutti

vorrei chiedere un piccolo aiuto in merito ad un problema con l’aggiornamento del fw 2.1.
Prima di tutto ho eseguito con il programma AptBackup il backup degli scaricati Cydia, successivamente ho eseguito alla lettera le pratiche per lo sblocco, prima ho installato il programma originale da iTunes e poi ho utilizzato il programma da voi consigliato per lo sblocco, fin qui tutto ok.
Una volta finito mi ritorovo il mio iphone sbloccato ma senza nessun tipo di informazioni (contatti messaggi etc…) collego iphone alla mia rete di casa e con Cydia scarico BossPrefs AptBackup e openssh, successivamente collego l’phone a iTunes e procedo con il backup. Durante la procedura mi ritorvo lo scemo con la mela apple il cerchio (quello che indica che stà lavorando) e una continua vibrazione ogni tot ti tempo, al termine del backup non cambia nulla sempre la mela il cerchio(questa volta si vede che nn carica xkè non si muove) e le continue vibrazioni, che è successo??
Alla fine ho dovuto installare ancora la mia precedente versione 2.0.1. prima pero ho installato BossPrefs AptBackup e opensshe dopo ho fatto il backup con itunes, conclusione mi sono trovato senza nessun programma Cydia.

Quindi vorrei capire il problema con l’aggiornamento 2.1 e il fatto che AptBackup non a funzionato.

ps. ho provato due volte a installare il fw 2.1 entramebe le volte con lo stesso risultato

Spero di essere stato chiaro

ciao e grazie in anticipo!!!

dimenticavo, ho un iphone 2g e sono partito con la procedura di sblocco 2.1 dal 2.0.1

ciao

alla fine i backup sono sempre sconsigliati riprenderli…specialmente se sono fatti con un fw diverso o qnd si avevano problemi…ti conviene ripristinare e configurare come iPhone e reinstallarti ttt la robba da cydia…