Problemi con Rubrica: Aiutoooo

Ciao a tutti.
Ho un problema grosso con la rubrica.
Appena adesso ho deciso di sincronizzare tutta la mia rubrica dell’iPhone 4 con Outlook tramite ITunes. Ben 923 contatti. È stata fatta e conclusa e fin qui tutto bene.
Il problema è che mi sono accorto che parecchi contatti sono senza numero di cellulare o telefono. Praticamente vedo comparire solo nome e cognome ma non c’è PIU nessun numero! E adesso come faccio?? Posso tornare indietro di qualche ora con un ripristino in modo che il cell mi torni com’era prima con tutta la rubrica apposto?
Se non è possibile sono spacciato e ho perso parecchi numeri di telefono!
Per favore mi aiutate? Grazie mille
Alberto

Adesso ho fatto un ripristino all’ultimo back UP di circa 1 ora fa e son riuscito a tornare alla rubrica perfetta con tutti i numeri per fortuna!
Ma per sincronizzare tutta la rubrica e salvarla completa e perfetta in tutto quanto, cosa mi consigliate di fare? Provo ancora a sincronizzare con Outlook? O c’e di meglio? Grazie
Alberto

E adesso mi sono appena scaricato un bellissimo programma che ti permette di fare il back up di tutta la rubrica e la manda direttamente alla tua email in formato vCard.
E addirittura c’e una funzione che ti unisce i contatti multipli unendo le informazioni :wink: troppo bello!
Si chiama Contact mgr
Ciaooo