Problemi con recensioni app in store

Ciao
E’ da parecchio che ho notato problemi a recensire le app in store: che sia ottima pessima o intermedia non compaiono pubblicate anche dopo settimane
L’impressione e’ che il prob sia comparso al passagggio dalla 6 alla 7, non ne sono sicuro ma sembrerebbe risalire a quell’upgrade

Capita anche a voi???
Suggerimenti?
Grazie

Problemi con recensioni app in store

Ciao, io qualche app ogni tanto la recensisco e non ho avuto problemi,dopo qualche giorno ho trovato tutto pubblicato.

Prova ad eseguire un logout ed un nuovo login da impostazioni/iTunes e AppStore

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Problemi con recensioni app in store

Ciao, ti ringrazio

Provo subito e ti faccio una domanda, se cortesemente puoi provare, (non ricordo bene e magari anche prima era cosi…)

Se ri-commenti un’aggiornamento di un’app e lo invii, se poco dopo riapri la finestra del commentare ora mi ritrovo tutta la schermata vuota come se nulla fosse mai stato scritto (potrebbe essere normale in quanto non ancora pubblicato, ma avendo anche l’altro problema ho qualche dubbio)

Puoi provare?

Problemi con recensioni app in store

Ho provato con l’ ultima app che ho recensito,

Ho inserito il mio di apple e mi si apre la pagina con il commento precedentemente pubblicato

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Problemi con recensioni app in store

Si ok, ma se invii una nuova recensione ad un’app aggiornata, poi chiudi e riapri lo store
Se torni sul “commenta” ti compare quanto hai scritto o compare la schermata vuota (come mai commentato nulla)?
E’ per capire se e’ normale oppure no, avendo l’altro prob ho il dubbio

Se puoi provare…

Problemi con recensioni app in store

Ok ne ho recensita ora un’ altra

Ho chiuso e riaperto e l’ AppStore è tornata per recensire nuovamente.

Si mi appare il commento

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Problemi con recensioni app in store

Grazie
Provo subito logout/login e riprovo

Edit.
Domanda forse stupida, non perdo il credito che ho con le giftcard facendo il logout, giusto?

Va bene :wink:

Problemi con recensioni app in store

Ho editato nel frattempo, confermi?
Non penso ci siano prob ma preferisco chiedere…

Problemi con recensioni app in store

No,nessun problema.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Problemi con recensioni app in store

Ora effettivamente se riapro ricompare il commento, penso di aver risolto, grazie

Il nick usato nelle recensioni dello store dove si imposta o controlla? (Non lo trovo)

Problemi con recensioni app in store

Li imposti la prima volta che crei la recensione se ben ricordo. Dopo di che non potrai più modificarlo.
Non ho mai trovato alcuna opzione a riguardo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Problemi con recensioni app in store

Lo puoi modificare da iTunes. Entri nel tuo profilo cliccando sull’id e metti la password. Se scorri verso il basso troverai il tuo nick delle recensioni e da li puoi cliccare su modifica

Problemi con recensioni app in store

Ah ecco , grazie
Spero di aver risolto il prob con il logout/ri.login, al momento non vedo ancora la recensione di prova che ho fatto, ma anche in precedenza (quando ancora mi funzionava) potevano passare anche 2/3 gg

Problemi con recensioni app in store

Ha funzionato, grazie :slight_smile:

prego :wink:

Problemi con recensioni app in store

:wink: