Problemi con Promemoria iOS 7

Ciao,
Non riesco a trovare il modo di eliminare un “nuovo elenco” creato nell’app Promemoria di iOS 7.
Qualcuno può aiutarmi??

Grazie,
Marco

Problemi con Promemoria iOS 7

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Cancellazione nuovo elenco su promemoria ios7???

Non riesco a trovare il modo di eliminare un “nuovo elenco” creato nell’app Promemoria di iOS 7.
Qualcuno può aiutarmi??

Grazie,
Marco

Il titolo devi modificarlo dal primo post…elimino quest ultimo tuo messaggio :wink:

Va bene?

Ciao… Visualizzi l’elenco, premi modifica (vicino al nome elenco) in basso appare la scritta elimina elenco…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto!
Ti assicuro che l’altro giorno non era possibile quesa azione!!

Grazie mille!

prego :wink:

Da me la funzione “elimina elenco” non c’è.
Ci sono altre viste o altri modi?

La scritta elimina elenco non c’è su ios9, soluzioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao anche a te :blink: ti rammendo che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e finale sono cose non opzionali.
Inoltre,essendo appena iscritto,un saluto nell’apposita sezione sarebbe stata cosa gradita

Scusate allora riformulo;
Buongiorno a tutti, ho una domanda su IOS9, vorrei eliminare un elenco di promemoria che ho per sbaglio creato. Come posso fare? Grazie mille e buona giornata:).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche se la procedura fosse la stessa, qui sei offtopic… hai letto il titolo? si parla di iOs7