salve a tutti con tanto dispiacere devo ammettere che qualcosa in apple non va piu per il verso giusto…arrivo da due sostituzioni di iphone 5 bianco tutti e due con lo stesso problema “luce filtrante” e tutti e due con qualche difettuccio alla scocca..allora mi viene da esclamare quello che ho detto la sostituzione non basta…a questo punto c’è da pensare che non si puo pretendere piu la qualita da apple,che c’è da aspettarsi di tutto e che addirittura ora apple ti fa sudare anche per effettuare la sostituzione che ti toccherebbe di diritto..cmq io ho perso le speranza chissa cosa mi arrivera per la terza volta…forse un mattone al posto del telefono?:D:D:Dc’è addirittura da aspettarsi questo…CARA APPLE ANDIAMO MALE MOOOOLTO MALE!!!
ps:incrocio le dita,scongiuri del caso e non mi resta che aspettare…
scusate lo sfogo ma è pienamente comprensibile dopo tale odissea!!!:cursing::cursing::cursing:
Ciao, tutto cosa? Scusa ma il problema è “a monte”… hanno poco da risolvere all’assistenza quando arrivano quasi sempre terminali difettosi. O si mettono in testa di piantarla di far assemblare i telefoni in fabbriche-lager pretendendo utili milionari oppure ci sarà inevitabilmente un declino. La gente non è sempre del tutto stupida, capisco essere affezionati ad Apple ma tira tira… la concorrenza è pur sempre molto forte ed alcuni prodotti, ammettiamolo, non sono niente male.
non capisco questo vostro malcontento..capisco quello di box che denigra di continuo il nuovo arrivato xD però tornando al primo post: Si, si sono verificati molti casi di iphone con problemi estetici e funzionali, anche a me col primo è capitato, ma con la sostituzione con corriere ora ho un iphone 5 perfetto senza alcun problema o difetto…
Non è colpa della apple, anzi riguardo l’assistenza prova a chiedere a samsung di sostituirtelo 20volte finchè non gli trovi neanche il minimo neo! Con samsung se lo fai passano come minimo 2 decadi…
Non per difendere o sminuire nessuno, però dire che la apple sta cadendo sta facendo schifo ecc soltanto per un motivo così non lo capisco…così come non capisco chi dice: Cos’ha di differente questo iphone 5 dal 4S? E’ solo più lungo…
così come gente che se ne esce così, così anche chi dice che la apple non va più per il verso giusto o chi dice che è tutta colpa delle fabbriche (come dice box erano lager, lo erano anche con il 4S e via via in giù coi modelli), secondo me non ne capisce granché…
NON vuole essere da provocazione, ho espresso solo la mia opinione a riguardo, non voglio alzare flame…
ma di chi è colpa scusa?non è questione di opinioni,oggettivamente i problemi che ha oggi ip5 in precedenza non ci sono mai stati,tirar fuori i limiti di samsung non fa sminuire i problemi di apple…io ho avuto il 3gs e il 4 e seguo da 4 anni il forum e mai e ripeto mai ho letto cosi tanti topic negativi(ma sopratutto oggettivi)riguardanti l’ultimo nato di apple.Non mi interessa fare critiche o flame tanto x farle ma sicuramente sono obiettivo quanto ti dico che ho aspettato un anno l’uscita di ip5 e dopo avelo visto e toccato di persona sono passato alla concorrenza
e questo è un tuo giudizio, soggettivo…sei passato alla concorrenza perchè leggevi che aveva scrostature o per qualunque altro problema e questo ti ha fermato? se ti fosse capitato qualcosa lo avresti sostituito no?
Tu che hai avuto un 4 e hai provato il 5, non hai apprezzato nulla e sei passato a concorrenza? Allora più di tanto non te ne intendi di device apple..
Dire una cosa simile e dire che è una cosa obiettiva, non mi sembra tanto obiettivo…
Sminuire i problemi apple? Io stavo solo esaltando il loro sistema di assistenza che è decisamente uno dei migliori! Il vero problema di apple è voler arrivare sempre più su, hanno creato a detta degli sviluppatori e dei tecnici il device più difficile da costruire in assoluto, quello che ha più potenziale tra quelli del mercato, e tu vorresti sminuirlo perchè hai letto di lamentele qui nel forum, e dopo averlo anche provato non ti sei accorto della differenza abissale?
Che preferisci qualunque altro posso capirlo, sono gusti, ma dire che apple va giù basandosi su motivazioni del genere…mi lascia perplesso…
per carita non mettete a confronto samsung e la sua politica di assistenza,ripeto apple ti viene incontro perche sa che i loro telefoni vengono assemblati nei sottoscala…non mai sentito e dico maiiiii che samsung lancia un prodotto e esce difettato questo con apple è diventato abituale…ma stiamo scherzando devo vedere telefoni assemblati male,altri graffiati,altri che il wifi non va.altri il flash,altri con l’obbiettivo del fotocamera lesionato…mai dai ragazzi un po di serietà ma che abbiamo i prosciutti davanti gli occhi?
aspettando il terzo chissa che altro avra…SGRAT SGRAT
problemi con prodotti apple?la sostituzione "forse"non basta..
Infatti … Quando la situazione cambierà (semmai cambierà) sarò il primo ad elogiare Apple e sopratutto comprarmi un nuovo iPhone. Non sono un denigratore, commento semplicemente lo stato delle cose…
Fai conto che io sono al 4° ricondizionato rotto ed ho il 4s… c’è poco da fare (a mio parere) quella qualità e quell’attenzione per i dettagli sopra la media,specialmente nel post-acquisto, che caratterizzava apple sta scomparendo.