problemi con Pod to pc

Pochi giorni fa ho subito un furto nella mia azienda e mi hanno preso un’imac 20" nel quale avevo tutta la mia musica e foto. Adesso vorrei trasferire su un portatile win xp tutta la libreria con Pod to pc, ma appena collego l’iphone ha programma lanciato mi da errore e devo chiudere. Forse il Pod to pc non lavora con gli iphone sbloccati?? Vi prego datemi una mano…:(:(:(:frowning:

innanzitutto mi dispiace per il furto…

poi prova ad usare questo: TouchCopy: trasferire musica, foto e video dall’iPhone al Pc/Mac - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ti ringrazio… anche per la solidarietà adesso provo subito…

mi dispiace anche a me per il furto…proprio una bella rogna!!

touchcopy è il migliore, è a pagamento ma di meglio non c’è

Grazie anche a te Simo mi hanno portato via mezza carta d’identità. Ho dovuto cambiare un sacco di password, la segnalazione ad apple l’ho già fatta, speriamo che inserendo il codice nella denuncia di furto, la polizia postale possa beccarli. Touchcopy funziona alla grande peccato che è a pagamento…ma perchè Pod to Pc mi da errore appena collego l’iphone quale potrebbe essere il problema??? Grazie

guarda il fatto che l’iphone sia sbloccato credo non c’entri proprio nulla, visto che questo tipo di comunicazione iphone --> computer è permessa solo con il jailbreak…quindi non saprei…prova a cambiare porta usb altro non mi viene in mente… non l’ho mai usato :frowning:

ti faccio i miei auguri affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi

Infatti la ragione dell’esistenza dell’applicazione è il jail…maaa!!! Vi ringrazio per il servizio e il tempo che dedicate a questo forum.