ciao a tutti ho questo problema… dopo l’aggiornamento a io6 e l’ultima versione di whatsapp non riesco piu ad inserire e modificare le suonerie di whatsapp,non riesco piu ad inserire suoni nuovi…chi mi puo aiutare…thanks thanks thanks thanks …chiedo scusa allo staf x il post di questa mattina ma mi ero assentato…
tieni conto che whatsapp non è ancora pienamente compatibile con ios 6…potrebbe essere questa la causa del tuo problema
sposto nella sezione più idonea
quale è la sezione piu idonea?
E’ già stata spostata dalla moderatrice ![]()