problemi con password di hotmail

ho avuto due tipi di problemi:

  1. ho cambiato dal pc la password di hotmail,quando mi sono accorta che sull’iphone 4s non le rievevo più, sono andata nelle impostazioni del tel ed ho provato a inserire la password sia nuova che vecchia ma dice sempre che non corrisponde, ho provato a eliminare e rimettere l’account di hotmail sul tel e continua a non accettarlo.cosa devo fare?
  2. itunes manda in dawnload applicazzioni che sono già state scaricate e sincronizzate sul tel,su questo ha influito hotmail oppure è un problema indipendente?ciao grazie

Nn è che dal pc nel modificare la password hai utilizzato lettere maiuscole e minuscole e nn le digiti correttamente sull’iPhone? Nn vedo altro motivo…

Nono non è un problema di digitazione neanche i centralinisti di Apple sanno darmi spiegazioni.Dv cerco la soluzione bo?

Affidati a Dio…Scherzo… :stuck_out_tongue:
Guarda se proprio vuoi a tutti i costi risolvere prova a fare un ripristino…E setti nuovamente tutto dall’inizio…Nn so che altro pensare…

Facciamo che Dio lo lasciamo dove sta

Nn mi sembra di aver urtato la sensibilità di alcuno…

Risolto…ho aperto hotmail dall’iphone e ho ricambiato la password,dopodichè sono andata nelle impostazione dell’ e mail del tel rimodificando i dati e finalmente l’ha accettata.grazie cmq