Problemi con open ssh

Ciao ragazzi, ho postato prima nella sezione “generale” rigfuardo ad un problema con ultimate voice recorder.

Visto che non riesco ad usarlo, ho scaricato open ssh , cosa che fino ad oggi non avevo fatto.

Ho seguito INTERAMENTE la guida SSH su iPhone e Windows Xp/Vista (by iPhoneItalia.com) - YouTube presa dal sito, ma tutte le volte che vado a collegarmi mi dà errore connessione di rete!

Ora, l unica cosa che posso dirvi è che non ho bossprefs ma sbsettings per attivare l’ssh (presumo siano equivalenti), ho riavviato il dispositivo dopo l installazione di open ssh ed infine, quello che credo la causa di questi problemi, sono collegato in wifi ad una rete pubblica, non privata.

Sapete dirmi qualcosa a riguarda??? salvatemi XD

Se password e altri codici sono corretti. Se hai seguito la guida nel dettaglio, probabilmente è la rete pubblica. Io ho avuto lo stesso prob e ho risolto con la privata.

Ok grazie!!! ma non c’è proprio modo di fare qualcosa?

So che non è la soluzione al tuo problema, ma non puoi utilizzare iFunbox?

Quoto Stefan, usa iFunBox… funziona via Cavo e fai le stesse cose.

ok grazie mille ragazzi, lo provo subito!

Perfetto, funziona perfettamente!!!

Vi ringrazio!!!

Solo una cosa, ma con ifunbox è necessario avere open ssh???

EDIT--------->> cosa stranissima, spiegatemela per favore…ho provato ad aprire ssh tramite ifunbox e mi dice che “alpine” non è la password giusta…ho provato “dottie” e niente cambia…ora dico io, ma se è la prima volta che apro l ssh, senza mai aver cambiato password o smanettato in questo senso, come è possibile e sopratutto quale diavolo è la mia passowrd???

No, non serve

Grazie!!! ho fatto l’edit al post prima del tuo Stefan, sai darmi una spiegazione?