Problemi con music center per notification center

Salve a tutti, stamattina è uscito un aggiornamento al music center, ora è alla versione 2.1. Dopo tale aggiornamento mi continua a rimanere una scritta nella lock screen: caricamento music center. È 2 ore che è così. È capitato a qualcun altro?
Ps: tweak ufficialmente acquistato

Allego screen

prova a reinstallarlo… comunque come si chiamano i tweak che hai nel notification center? e quella scrittura ?

Giá provato…:frowning:
I tweaks sono weesearch e intelliscreenx, la scrittura è cartoon

m… prova a disinstallarlo , spegnere il dispositivo e re-installarlo… seno non risolvi nemmeno cosi, puo’ essere un bug del tweak

No no non disintasiate nulla…hai installato MusicCenter fot notification center…???
Lo appena installato io…anche ha me ha fatto in quel modo…per risolvere fai così…vai nelle notifiche disattiva e riattiva il tweak e vedi come funziona perfettamente…

Niente da fare…ma hai anche intelliscreenx?
Edit: ho provato a seguire il consiglio di @Dodj88, e devo dire che funzionava fino a che non ho riprodotto una canzone…dopodichè è tornato il badge! Ho contattato lo sviluppatore e spero mi risponda.

puo’ essere anche un piccolo bug

non ho risolto ma credo di aver capito da dove proviene il problema…In pratica disinstallando intelliscreenx, musiccenter funziona bene, appena lo reinstallo si ripresenta il problema.

Se qualcun altro che ha entrambi i tweaks può confermare ne sarei grato.

grazie

Purtroppo si, ti confermo che con IntelliScreenX, MusicCenter non vanno d’accordo…a meno che non fai come ti ho detto prima cioè disattivare e attivare il tweak…
Altro problema riscontrato e quello che se riavvii il dispositivo il bag si ripresente e quindi devi di nuovo disattivare e attivare MusicCenter…
ecco dopo un Respring come si vede

Ma se provi a riprodurre una canzone dopo aver disattivato e riattivato funziona o si ripresenta il bug?
A me si ripresenta

No no a me no…disattivando e riattivando il tweak sento ogni canzone…cambio metto in pausa stoppo…ogni cosa…unica pecca, quella ke ogni vota le riavvio devo disattivare e riattivare MusicCenter

È stato rilasciato un aggiornamento per musiccenter che promette di risolvere il problema del ‘loading message’ anche se a me non ha risolto un bel niente…a voi?
Ho appena ripristinato…ho installato il tweak da zero…non aggiornato

UPDATE: finalmente l’errore è stato corretto con la versione 2.1.2…ciao a tutti.