Problemi con modalità wi-fi

Ciao ho un problema e magari qualcuno puo’ aiutarmi ho aggiornato al 5.0.1 il mio 4s e la connessione wi-fi non rimane costante automaticamente si disconnette va in 3g e toccando semplicemente lo schermo ritorna in wi-fi.Ho controllato anche il traffico dati sul sito tim e ho visto che ogni volta che è in 3g consumo in medi 40KB, non sono niente, ma vorrei capire perchè non rimane sempre in wi-fi, anticipo che non mi sono mai mossa da casa e non avevo nessuna app aperta, è semplicemente rimasto sul tavolo e connesso alla rete wi-fi di casa. Grazie mille

A me capita proprio il contrario. Dopo averlo aggiornato al 5.0.1 ho il wifi sempre acceso. Con il 5.0 non accadeva

Prova a fare un ripristino da DFU mode! Se nn risolvi prova a chiamare la apple al numero verde e chiedi informazioni! :wink:

Ok provo a farlo e ti faccio sapere. Grazie mille

Tutorial: come mettere l

una volta che itunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero puoi ripristinare…

il ripristino viene effettuato tramite itunes…una volta che il dispositivo è pronto…basta premere su “ripristina”

Nulla da fare anche dopo il ripristino presenta ancora lo stesso problema :frowning:

Prova a ripristinare senza riprendere il backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma poi…perché tenere wifi e 3G entrambi accesi? O_0

Sent from my iPhone using Tapatalk

il 3g nn puo’ essere disabilitato altrimenti lo avrei già fatto.

Io tengo sempre tutto abilitato …

Infatti, anche io, così se sono in giro mi da automaticamente la lista delle reti wifi e se ce n’è una aperta, vaii :slight_smile:

se mi connetto in wi-fi e dopo spengo il ruter oppure mi allontano dalla rete l’ iPhone resta “connesso” ovvero non passa in 3G ma rimane in wi-fi. iPhone 4s ios 5.1 ripristinato anche in dfu ma niente.