Problemi con mobilesubstrate!!!aiutatemi vi prego!

Salve a tutti. Ho appena effettuate il Jailbreak su un iphone 3gs 16gb tramite blackra1n. Per poter utilizzare winterboard e sbsetting è necessario reinstallare da cydia MOBILE SUBSTRATE. Non appena lo installe faccio il reboot device e mi appare il cavetto della recovery!!! Sono costretto a ripristinare sempre l’iphone e non posso quindi utilizzare ne winterboard ne sbsetting!!! qualcuno mi puoi dire come fare per installara mobilesubstrate senza problemi??? Il firmware è il 3.1.2. Grazie a tutti anticipatamente!

Mi ero scordato di dire che l’iPhone ha una settimana di vita…non è per caso che riguarda l’iboot nuovo che non permette di eseguire il jailbreak correttamente? e che ogni volta che si fa il reboot si blocca il telefono??

Per la seconda ipotesi ti confermo che è proprio così. Quanto alla prima credo ci sia una soluzione…prova CERCA che ci sarà!

Ecco dove, qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/28861-app-cydia-che-non-necessitano-il-riavvio.html#post201608 !!!

Ti ringrazio!!!