Problemi con mail

Ciao a tutti! sono nuovo del forum, ho un problema con la posta elettronica dell’ufficio, ho impostato l’account correttamente (ne sono certo perchè fino a una settimana fa funzionava tutto bene), ma da circa una settimana non funziona più! Mi spiego meglio, arrivano le notifiche quando c’è un nuovo messaggio, ma quando vado ad aprire l’applicazione della posta, non finisce nemmeno di caricare i nuovi messaggi e si richiude da sola…
ho un 3gs da 16gb con software 3.1.3 ma non penso c’entri niente anche perchè altri miei colleghi con altri iphone (3g 8gb e 3gs 32gb) hanno lo stesso mio problema…
ho cercato qualche discussione nel forum con problematiche simili ma non ne ho trovate…potrebbe dipendere dal server di posta ma non mi spiego perchè fino a poco tempo fa funzionava correttamente…se qualcuno è in grado di darmi una risposta ne sarei davvero felice!!! :rolleyes:

Se anche a tutti i tuoi colleghi la posta ha smesso di funzionare nello stesso momento (una settimana fa), che il problema risieda a livello centrale è sicuro.

Un po meno sicuro è che sia proprio il server (interno o esterno?) piuttosto che a livello di firewall e/o router…

Se avete un sistemista, è la persona giusta da contattare :); spesso vengono eseguiti aggiornamenti anche piccoli di versione, e talvolta ci possono essere nuovi errori.