Problemi con lockscreen

Come mai, se decido di cambiare sfondo nel lockscreen ho sempre lo sfondo di default e sopra di esso quello che decido di attivare tramite winterboard? :cursing:
Mi spiego meglio: ho preso da Cydia il tema “time of day 24” ed ho attivato tramite winterboard sia il tema nel homescreen, sia quello nel lockscreen, ma, mentre nell’homescreen è tutto ok, nel lockscreen ho sia lo sfondo della terra (quello di default dell’iPhone per intenderci) e, sopra di esso, quello del tema attivato da winterboard (ossia se lo faccio scivolare vedo sotto quello di default).
Come fare per avere lo sfondo che desidero e basta ??
Oltretutto in questo modo StatusNotifier e Notifier widget NON mi funzionano più!

mai sentita una cosa del genere :blink:

prova:
reinstallare il tema
reinstallare winterboard
ripristinare le impostazioni

altro non so consigliarti, è veramente la prima volta che leggo un problema simile

Il problema è indipendente dal tema, dato che l’ho riscontrato a prescindere dal tema attivato.
Proverò a reinstallare winterboard, ma come si fa a ripristinare le impostazioni ?
E cosa comporterebbe ?Avevo pensato anche a cambiare l’ordine nella lista di winterboard, ma senza nessun cambiamento

impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni

praticamente riporta tutte le impostazioni ai lavori predefiniti, senza cancellare alcun file multimediale ecc