problemi con lockscreen AndroiHD

ciao a tutti
ho installato il tema AndroiHD per la schermata di blocco seguendo questa guida URL RIMOSSO ma alla fine nella schermata comprare sempre lo slider, che invece dovrebbe essere sostituito dal lucchettino del tema, assieme a quest’ultimo.
ho provato ad installare vari tweak per nascondere la barra, ma nessuno è riuscito a risolvere il problema del tutto, alcuni rimuovevano la barra e lasciavano la scritta “sblocca”, altri il contrario e altri ancora cancellavano pure il luchetto.
qualcuno che abbia installato questo tema può dirmi come ha fatto?

Hai letto il regolamento del forum?
Non puoi postare link esterni.
Poi nella stessa guida che hai postato viene espressamente detto che e’ per iOS 4.1 e per iOS 4.2.1

parafrasando Vasco: “leggere non è facile…”

grazie per le rapide risposte, correndo nel forum in cerca di aiuto non mi ero dilungato in una minuziosa lettura del regolamento. non commetterò nuovamente l’errore. e dire che volevo pure postare le foto del problema relativo.
comunque problema risolto modificando l’immagine di sfondo della lockscreen, però a questo punto vorrei anche eliminare lo sfondo verde che compare nella schermata home, sostituendolo con una delle immagini della libreria. visto che con i metodi tradizionali non si può fare devo eliminare l’immagine direttamente nel percorso del tema, con cyberduck, ma non la riesco a trovare tra i file. per l’esattezza sono andato in private > var > stash > themes.xxx > androihd lockscreen e lì trovo le immagini della lock ma non della schermata home, ovvero un brutto png verdolino.
se magari mi aiutaste a levarlo…