Problemi con lo spinotto di alimentazione

gentilissimo ^^ grazie!!!

magari facciamo che lasciamo aperto per un futuro utente con lo stesso problema :wink:

Okkei grazie ancora per l’aiuto :slight_smile:

Problemi con lo spinotto di alimentazione

Figurati :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Io ho avuto lo stesso identico problema ieri e adesso l’iphone è spento, come hai risolto alla fine ?

p.s ho provato a cambiare 5 cavetti originali e 2 adattatori anche questi originali ma nulla da fare

hai provato a tenere premuti i tasti home e power per una manciata di secondi?

sisi ma nulla da fare

puoi spiegare per bene il problema e come è successo?

ieri notte mentre era in carica a volte mi dava il segnale “questo accessorio potrebbe non essere supportato” ma poi spostavo un po il cavetto e tornava in carica ma ieri tornando a casa e mettendolo in carica sembrava non leggere neanche il caricatore poi cambiando un po di fili e adattatori (tutti originali), è tornato a leggere il caricatore ma mi dava sempre “questo accessorio potrebbe non essere supportato”. Prima che si spegnesse completamente ho tentato pure di attaccarlo al pc ma mi dava sempre lo stesso errore e infine si è spento. Ora il telefono sembra morto

beh se è completamente scarico direi sia normale che non si accenda.

quindi hai provato più cavetti originali e non hai ottenuto nulla…

purtroppo questa problematica accade per questi motivi : cavetto danneggiato
problema hardware
sporcizia magari all interno del dock
cavetto non originale in utilizzo o utilizzato

quindi cosa mi consigli di fare ?

visto che il telefono è completamente spento e hai gia provato tutti i cavetti possibili…restano il dock internamente sporco, quindi trova un qualcosa di piccolo da infilare delicatamente e pulire, oppure devi contattare l’ assistenza

il dock l’ho pulito ieri quando avevo il telefono ancora acceso ho tolto una cifra di polvere ma comunque mi dava sempre lo stesso problema. un’ultima cosa scusami il mio iphone ormai non è più in garanzia quindi se andassi alla apple dovrei pagare per sostituirlo ?

capisco…allora mi sa davvero che si tratta di un problema hardware ed ovviamente dovrai pagare per la sostituzione/riparazione.

grazie mille sei stato gentilissimo

prego…

ma sono una ragazza…

sai com’ è… Klara, nick rosa,firma rosa… insomma… va beh :wink:

stai sempre a guardare il capello :lol:

quel “sempre” è quanto dire… :smiley: