Buongiorno a tutti
vi scrivo per un problema che mi sta letteralmente facendo andare fuori di testa.
Il mio iPhone 5 (16GB - iOS 7.1), da qualche mese, continua a mangiarsi lo spazio disponibile con conseguente continuo avviso di “archivio quasi pieno” e soprattutto con il blocco delle app.
All’inizio avevo l’iPhone abbastanza pienotto…oltre 7 GB di foto e un sacco di app che mi portavo dietro da anni di iPhone…poi ho cominciato a cancellare, cancellare, cancellare ma ogni volta che cancellavo qualcosa lo spazio che liberavo veniva eroso e in pochi minuti ritornava a 0!!!
Ad un certo punto ho cancellato tutte le foto liberando oltre 8 GB di spazio ma il problema persiste. Oggi per poter utilizzare in materia decente l’iPhone devo ogni 3/4 giorni fare un ripristino da backup in modo da tornare alla situazione degli 8 gb liberi…che però già dopo 1 giorni ricominciano ed essere mangiucchiati fino a tornare in poco tempo a 0.
Ovviamente c’è qualcosa che non va…ma proprio non capisco cosa…non voglio fare un ripristino da zero perchè ho anni di SMS salvati e alcune app che non salvano in rete i dati…però così non posso andare avanti.
C’è qualcuno che sa darmi una mano??
Grazie mille
Giuseppe