Problemi con l'iphone

Salve a tutti, mi chiamo alfonso ed ho un iphone white da settembre… il 15 gennaio chiamo l’assistenza c le infiltrazioni di luce dello schermo tra la scocca posteriore e la scocca cromata dopo 2gg mi arriva la scatola e dopo varie telefonate alla apple e ups (xke il traking era sbagliato e del mio iphone fino al 27 gennaio nn si sapeva ke fine aveva fatto)il 29 gennaio mi arriva un iphone apparentemente nuovo con lellicola protettiva e tutto… tutto contento inizio anotare i primi problemi tipo scricchiolii ma preso dall euforia non me ne fregò + di tanto… dopo un po di gg(5) dall’utilizzo ricevo una chiamata e non si sente niente e trame ho detto vabb non prende bene il cell… il giorno dopo ricevo e faccio altre chiamate senza sentire niente provo con le cuffie e non si sente provo con il vivavoce ma niente, cerco di pulire i contatti delle cuffie ma niente… arrivato a casa alle 9 di sera non potendo chiamare l’apple ripongo l’iphone nel suo fodero in pelle la mattina seguente prendo l’iphone e me lo ritrovo con il vetro rotto chiamo l’assistenza spiego l’accaduto e mi passano li agenti del secondo livello spiegando che un iphone nuovo con una settimana di vita abbia tutti questi problemi (infatti vedendo bene il vetro e assemblato male da un lato cioè quello che si è spaccato sporge fuori la cornice cromata) e mi dicono di mandare delle foto ad un indirizzo email e che non sanno se il cell puo usufruire dela garanzia x questi problemi.
ho chiamato giovedi 5 febbraio non ho ancora notizie pur avendo chiamato all’apple ma mi hanno detto che mi avrebbe contattato via email l’agente del secondo livello.
Adesso mi domando se non mi accettano l’iphone in garanzia in che modo posso cercare di risolvere perche sinceramente un cell che costa 570 euro che perme non sono spiccioli che i soldi non si trovano per terra non voglio buttarli xke anche volendo sostituirmi il vetro da solo ho sempre il roblema che quando effettuo chiamate non si sente nulla

Ciao benvenuto!
Purtroppo è quello che può succedere quando ti danno un iphone rigenerato… ovvero non nuovo ma magari un altro che mandato in assistenza per uguali o diversi problemi dal tuo è stato riparato e messo a nuovo in un secondo tempo e pronto per essere rilasciato a qualcun altro che avesse bisogno di un iphone messo a posto coperto dalla garanzia…
Nel caso la garanzia non coprisse il danno… o ti tocca pagare o puoi farla sporca e nel caso avessi solo il vetro rotto e non il sensore touch, comprare un pezzo di ricambio e rimontarlo alla fai da te! Per il resto vuona fortuna tienici aggiornati! :slight_smile:

pagare??? ma io faccio succedere la 3 guerra mondiale se mi chiedono soldi!!! il tuch funziona perfettamente percio avevo pensato di sostituire da solo in vetro ma resta il problema che qnd chiamo non sento nulla

Ti capisco… hai ragione ma non ci si può fare niente sei nelle mai della loro decisione… per il fatto di non sentire nulla hai provato a fare un ripristino… magari non è un problema hardware… :rolleyes:

si l’ho fatto + volte sia da itunes e sia dall’iphone ho provato anche in safe mode ma niente…

Allora non c’è niente da fare… il rigenerato che ti hanno dato non è messo bene per niente… spero veramente che la garanzia copra e che il prossimo rigenerated sia migliore… altrimenti ti tocca dargli circa altri 120 euro per il display da quello che ricordo… :mad:

scusa ma secondo la mia modesta opinione,già solo per il fatto che nn si senta potresti mandarlo in assistenza!a prescindere dal vetro rotto…

titolo generico, come da regolamento chiudo