Problemi con l'iphone 3g

Ciao a tutti… apro questa conversazione x ricevere degli aiuti su un problema ke ho riscontrato sul mio iphone 3g. Allora: praticamente non so xke ma l’ultima riga del menu del mio iphone(non la riga di menù rapido) non mi funziona…cioè se clicco ad esempio sull’icona apple store non si apre…ho provato a spostare l’icona su un’altra riga, e se klicoo su apple store questa volta si apre…kome mai??? attendo al + presto 1 vostra rsiposta:D

ma non ti funziona solo quekll’icona o qualsiasi icona posta in quella posizione?

tutte le icone presenti su quella riga…però kome ho detto prima se le sposto in 1 altra riga funzionano…kosa puo essere???

se riesci a spsotarle significa che il touch funziona…sinceramente non ho mai sentito di questo problema!

ciao a tutti ho un problema
pochi giorni a ho installato la nuova fwm 3 beta 5 e poi sbloccato con pwnage, ma alla fine mi si è bloccata la sim non cè nessun segnale. che cosa è successo. faccio x tornare al vecchio firmware 2.2.1 ma niente ancora nessun segnale operatore
aiutatemi x favore

Non so proprio come fare… E kome se 1 riga dell iPhone nn funziona più al touch…ho provato anke a riavviare l iphone xo niente da fare

Il tuo iphone ha fimrware originale oppure jailbreak?
Se è jail prova a ripristinare il firmware originale e controlla se si è risolto il problema; altrimenti chiami l’assistenza apple.

titolo generico = chiusura thread…la prossima volta una un titolo specifico. Grazie.
Chiudo.