problemi con l'installazione di SBSsetting su Cydia

non riesco ad installare da cydia alcune applicazioni (per esempio SBSetting): mi compare la scritta: “The requested modifications cannot be applied… conflict that cannot be fixed” (a proposito non esiste Cydia in italiano?)
qualcuno puo’ aiutarmi?
grazie :slight_smile:

metti un titolo più specifico per favore…

a proposito, come si fa per acquistare le app su Cydia (il prezzo è in dollari e non so come ci si iscrive ?

Bisogna mandare una mail a saurik e fargli il pagamento credo con carta di credito. Lui ti dará il codice che dovrai inserire quando acquisterai l’app da cydia

a si???
e per il problema di SBSetting nessuno ha suggerimenti?

oltre a sbsettings lo fa anche con altre applicazioni?

si, parecchie!

certo, basta installare(ma che strano) “cydia in italiano” dalla stessa cydia

puoi farmi qualche esempio oltre a sbsettings?

A volte succede anche a me ma è un problema temporaneo che si risolve da solo
è da tanto tempo che hai questo problema?

  1. Per acquistare da cydia hai bisogno di un conto paypal(Benvenuto - PayPal).
  2. Devi essere registrato a facebook o gmail perchè cydia ti associa ad uno di questi profili

Se non riesci a installare sbsetting può darsi che prima hai installato un applicazione che ti crea incompattibilità.
Peggio ancora visto che non ho ancora capito se ti sei collegato in shh in wifi il jailbreak e avvenuto SI ma “male”.

Per avere Cydia in Italiano vai su searc e scrivi Cydia in italiano ti uscirà un pacchetto da istallare io ho Cydia in italiano e ho fatto così…

umbi98: lo fa da sempre (pero’ ho JBkkato da pochi giorni)
swampert543: ad es: Cydget… dimmi tu che provo subito!

perfetto, ho fatto!
ora ho cydia in italiano!
grazie

Re: problemi con l’installazione di SBSsetting su Cydia

[QUOTE=“tony6”]umbi98: lo fa da sempre (pero’ ho JBkkato da pochi giorni)
swampert543: ad es: Cydget… dimmi tu che provo subito![/QUOTE]

Prova con winterboard, backgrounder, cydelete, safaridownlaodmanager, openSSH.
fammi sapere come va

Sent from my iPhone using Tapatalk

è più probabile la prima (spero, perchè il JB mi auguro sia venuto bene e ora mi collego sia con USB che con WiFi (tramite Cyberduck sia dall’iMac che dal MacBook)
per prima cosa ho installato "winterboard ed alcuni temi, poi vWallpaper, Categories, Five icon dock, Backgrounder e proswitcher, reflective dock, weathericon…

[QUOTE=swampert543;237208]Prova con winterboard, backgrounder, cydelete, safaridownlaodmanager, openSSH.
fammi sapere come va

Cydelete non va (stesso errore di conflitto); safaridownload è a pagamento, tutti gli altri funzionano!
qualche idea?

Secondo è un problema del server…

nessuno puo’ aiutarmi a risolvere questo problema?

Riprendo questo mio “vecchio” quesito:

Aggiungo che il problema si verifica anche con altre applicazioni (per es Cydelete) nella parte inferiore della pagina di installazione dice:

SBSettings
Depends network-cmds
Depends sbsettingstoggles >= 3.0.2

Devo proprio rassegnarmi a rinunciare a queste app?? :frowning: