problemi con Libreria Foto

Ho un problema con la Libreria Foto che non riesco a risolvere.
Mi si è rotto l’Hard disk del pc ed ho dovuto sostituirlo, quando mi hanno restituito il pc ho provato tramite I Tunes a scaricare le foto vecchie che avevo sulla Libreria Foto del cell ma non me le legge. Ho tutta le memoria occupata dalle foto che si trovano nella Libreria perchè moltissime sono doppie o triple e non so come toglierle dal telefono… qualcuno mi può gentilmente aiutare???
Grazie in anticipo

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: ti avevo detto di inserire un titolo ben specifico :wink:

E’ la prima volta che uso questo sito spero di averci indovinato ora. Grazie mille

si adesso va bene.

comunque spiega meglio il tuo problema…che tu abbia foto “doppie” può essere normale se una si trova in “libreria foto” e l’ altra in una cartella personalizzata

mi trovo due o tre volte la stessa foto sempre nella libreria foto e la cosa strana è che quando apro I Tunes nella parte in basso mi fa vedere che 13 gb di memoria sono occupate dalle foto ma quando faccio la sincronizzazione mi legge solo le foto che stanno nel Rullino Foto

i file originali delle foto della libreria fotografica,sono ancora su pc o sono andati persi?

ho perso tutto perchè l’Hard disk si è rotto all’improvviso e non ho potuto salvare niente :frowning:

l’ unica cosa è sincronizzare nuovamente le immagini…solo che le perderai in quanto itunes ha bisogno dei file originali…ma a questo punto è l’ unica…

con iphone collegato, vai su “iphone” e clicca su foto…c’è la spunta in “sincronizza immagini”? se c’è clicca “applica” e fa partire la sincronizzazione

in caso utilizza qualche software tipo iphone explorer per esportare le foto su pc prima di procedere

ci proverò e ti farò sapere. Grazie