Problemi con le fotografie

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato. Mi chiamo Piero ho 64 anni e sono un pensionato.
Ho di recente acquistato un apple iPad 16 Gb + 3G e ne sono completamente soddisfatto. Adesso però ho un problema con l’insermento di fotografie.
Mi succede che quando vado ad inserire una cartella di foto questa viene correttamente visualizzata su iPad ma se vado ad aggiungere una seconda cartella con altre foto, le prime foto inserite vengono cancellate e vengono sostituite dalle ultime. In pratica su ipad riesco a vedere soltanto l’ultima cartella inserita mentre io so che è possibile inserire diverse cartelle di fotografie.
Come posso fare ??? Dove sto sbagliando???
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema che sicuramente per persone pratiche come voi, sarà una bazzecola.
Aspetto le vostre risposte e ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi la loro collaborazione.
Un saluto
Amenothep

quando in itunes - immagini sincronizzi una cartella, fa si che al suo interno vi siano le cartelle da sincronizzare. io ad esempio ho una cartella chiamata “immagini iPad” e dentro questa le varie cartelle delle immagini che voglio sincronizzare.